Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi verrebbe da dire che per la legge di Hooke qui ci starebbe bene una regola....

La legge di Hooke è quella delle molle. A livello di borsa può essere vista che se un indice o un titolo va troppo in una direzione poi deve fare un movimento contrario di ritorno. Quindi se il nostro mercato è salito troppo poi dopo deve anche scendere forte. Era questo che volevi dire?

La legge di Hooke è quella delle molle. A livello di borsa può essere vista che se un indice o un titolo va troppo in una direzione poi deve fare un movimento contrario di ritorno. Quindi se il nostro mercato è salito troppo poi dopo deve anche scendere forte. Era questo che volevi dire?
No...
Era per indicare che il contesto era idoneo a quel giochetto che io chiamo regola nn scritta....
Un disallineamento tra max o min di fib e mini

mi verrebbe da dire che per la legge di Hooke qui ci starebbe bene una regola....

No...
Era per indicare che il contesto era idoneo a quel giochetto che io chiamo regola nn scritta....
Un disallineamento tra max o min di fib e mini
kk.jpg

fib

giapao22.jpg

mini

giapao21.jpg

e ciò che ci aveva dato forza nel rialzo ( la c 37500 e 39000) ieri ha tolto il disturbo...
in più abbiamo un 'altra panca 38500

variazioni oi
Vedi l'allegato 758205
direi che siam sotto la panca e pure a pecora...:D

5-0 ...l'accendiamo?:p:cool:
al momento rotta pure la trend dal 20-12...

(sta a vedere che salta fuori uno di quei ribassi dove tutti aspettano il rimbalzo....invece🤣 )

Users who are viewing this thread

Back
Alto