Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualche lampo
giapao99.jpg

compra....compra.....😁🤣
il ns per me e' imbarazzante.....per un po' non lo voglio nemmeno vedere:cool:

e' come un ubriaco chse si fuma uno spino , dopo essersi fatto una pera , una tirata di coca e aver buttato giu' un pastiglione:cool:

puo' morire dopo 3 passi o puo' vincere la maratona di New York....alzo le mani🤣🤣🤣

e' un mese che stanno comprando tutto sotto i 38.5k...coi cani rossi...
.( faccinachevomitacapodannodel1994)

vabbe' lascio la parola a analisi serie di gente competente....😎

eccoci a 5 sedute dalla strega che si fuma ( rolla:p) anche i future
e quindi a cavallo dei 38000 indice scattiamo una fotografia su come sono posizionati i denari per valutare se e come cambieranno la loro disposizione

oi future 104142

Vedi l'allegato 759571

opt scadenza aprile P/C 1,44

Vedi l'allegato 759574

bilanciamenti scadenza aprile

Vedi l'allegato 759575
in risposta a K ( anche se non mi ha chiesto nulla:D) che parlava del livello 37500 in altro 3d....
non lo vedo particolarmente significativo come livello
a questo riguardo vorrei riprendere i bilanciamenti scadenza aprile postati il 13 marzo subito dopo il min di questa oscillazione quando eravamo a cavallo dei 38k e confrontarli con gli attuali

giapao3.jpg

giapao4.jpg

come si vede 37500 non costituisce grosso ostacolo mentre si può osservare come nella salita verso il max abbiano annullato l'ostacolo delle call 39 e ribaltato la situazione sulle 39500

Ultima modifica:
in risposta a K ( anche se non mi ha chiesto nulla:D) che parlava del livello 37500 in altro 3d....
non lo vedo particolarmente significativo come livello
e in effetti...non hai tutti i torti e mi son espresso pure ad minkiam...nel senso che una fotografia di alcuni gg fa ( quindi non aggiornatissima ) mi dava li intorno come zona "bilanciata" mentre alcuni livelli importanti eran da 36k a scendere....

ma tu controlli e segui giornalmente quindi sicuramente "vedi molto meglio di me"....( ecco perche' dico "lascio la parola a analisi piu' serie:D)

.....mi bastoni sempre😔😭

😂🤣😎

e in effetti...non hai tutti i torti e mi son espresso pure ad minkiam...nel senso che una fotografia di alcuni gg fa ( quindi non aggiornatissima ) mi dava li intorno come zona "bilanciata" mentre alcuni livelli importanti eran da 36k a scendere....

ma tu controlli e segui giornalmente quindi sicuramente "vedi molto meglio di me"....( ecco perche' dico "lascio la parola a analisi piu' serie:D)

.....mi bastoni sempre😔😭

😂🤣😎
.si scherza...se dico minkiate fai bene a farmelo notare.....😎

nel complesso mi sembrava pero' un mercato "ben coperto almeno fino ai 35k se non anche (piu' sotto 34?)
ale'...dammi un altra legnata🤣

.si scherza...se dico minkiate fai bene a farmelo notare.....😎

nel complesso mi sembrava pero' un mercato "ben coperto almeno fino ai 35k se non anche (piu' sotto 34?)
ale'...dammi un altra legnata🤣
nel frattempo mi chiedevo se sto' cesso di vix ( roba dei cani quindi )..di Treniana memoria .funzionasse ancora....:rolleyes::D

Allegati

• vix.png
    vix.png
    55,2 KB · Visite: 11

Users who are viewing this thread

Back
Alto