Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
appunto....e' uguale ...sempre zoccole sono
in quello della vondertroyen pero' , in omaggio , c'e' anche un vibratore nucleare ( cosi' mi autotrapano il bus del gnao da solo ....senza laiuto dei MM )
questi movimenti si ripercuotono sul nostro cammino e sulla nostra mappa
l'oscillazione è alla ricerca del suo max
Vedi l'allegato 760623
non siamo ancora arrivati al valore medio del caso peggiore però 2300 punti potrebbero essere sufficienti quindi prendiamo in esame anche altre mappe di percorso
eccoci a 5 sedute dalla strega che si fuma ( rolla) anche i future
e quindi a cavallo dei 38000 indice scattiamo una fotografia su come sono posizionati i denari per valutare se e come cambieranno la loro disposizione
in risposta a K ( anche se non mi ha chiesto nulla) che parlava del livello 37500 in altro 3d....
non lo vedo particolarmente significativo come livello
a questo riguardo vorrei riprendere i bilanciamenti scadenza aprile postati il 13 marzo subito dopo il min di questa oscillazione quando eravamo a cavallo dei 38k e confrontarli con gli attuali
come si vede 37500 non costituisce grosso ostacolo mentre si può osservare come nella salita verso il max abbiano annullato l'ostacolo delle call 39 e ribaltato la situazione sulle 39500
in risposta a K ( anche se non mi ha chiesto nulla) che parlava del livello 37500 in altro 3d....
non lo vedo particolarmente significativo come livello
e in effetti...non hai tutti i torti e mi son espresso pure ad minkiam...nel senso che una fotografia di alcuni gg fa ( quindi non aggiornatissima ) mi dava li intorno come zona "bilanciata" mentre alcuni livelli importanti eran da 36k a scendere....
ma tu controlli e segui giornalmente quindi sicuramente "vedi molto meglio di me"....( ecco perche' dico "lascio la parola a analisi piu' serie)
e in effetti...non hai tutti i torti e mi son espresso pure ad minkiam...nel senso che una fotografia di alcuni gg fa ( quindi non aggiornatissima ) mi dava li intorno come zona "bilanciata" mentre alcuni livelli importanti eran da 36k a scendere....
ma tu controlli e segui giornalmente quindi sicuramente "vedi molto meglio di me"....( ecco perche' dico "lascio la parola a analisi piu' serie)