Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giapao, solo una curiosità, forse non ho capito, ho visto la ripartizione delle scadenze giugno, ma si sta verificando la stessa condizione che si era creata ad aprile?
Ciao Giapao, solo una curiosità, forse non ho capito, ho visto la ripartizione delle scadenze giugno, ma si sta verificando la stessa condizione che si era creata ad aprile?
questa è una scadenza trimestrale e in quanto tale è a mercato da molto tempo...
la sua costruzione è stata a mio parere diversa soprattutto nella recente salita....
son proprio curioso di vedere gli oi.....
pensare che fino a 2 anni fa alle 1830 li avevamo già....acciderbolina
a 13 sedute dalla strega Vedi l'allegato 765341 Vedi l'allegato 765342
Non potevi non rilevare questa operazione...
E dato che questa è l'innesco del movimento brutale che ci porterà fuori da questo asfissiante laterale, adesso ti tocca lavorare e, per l'ennesima volta, dare fondo alle tue letture ispirate.
Grazie
GB
son proprio curioso di vedere gli oi.....
pensare che fino a 2 anni fa alle 1830 li avevamo già....acciderbolina
a 13 sedute dalla strega Vedi l'allegato 765341 Vedi l'allegato 765342
A me risultano un pò differenti gli OI sullo strike 40000. Comunque le call sono il doppio delle put.
Mi piacerebbe sapere come interpretate questa differenza di OI.
Grazie