Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'oscillazione ha per me ( ipotesi mia che vale il tempo che trova) identificato il suo max il 16 maggio 40708
dopo il rinculo tra oggi e lunedi ,fatto salvo il max del 16, dobbiamo per la ricerca del min passare sotto a 38900 poi si vedrà
rinculo lunedi fatto ...:cool:
freccia rossa sopra il 16 maggio e quindi passaggio obbligato sotto 38877;)

Ultima modifica:
è sempre il grafico di tempo fa con il 5-0 di vecchia data che penso non abbia ancora raggiunto il suo D e per farlo ne utilizzerà uno piccolo giallo
ma stiamo parlando di mesi....lo lascio tanto siamo nel campo delle ipotesi...
Vedi l'allegato 764690
dovendo quindi chiudere quest'oscillazione ci sono buone probabilità che la divergenza settimanale creatasi sia propedeutica per il punto c del 5-0 giallo

giapao26.jpg

se non ce la farà questa oscillazione ci proverà la prossima con ulteriore div

Ciao,
sistemata la regola inversa...
dopo aver preso le distanze da i 40k non dovendo aggiustare il tiro non hanno dato chiari segnali ...
quindi scolasticamente prendiamo le variazioni oi dal 6 giugno a ieri

Vedi l'allegato 766302

come vedi la chiusura call e l'apertura delle put 40 ha spinto verso i due obbiettivi sotto ...che rappresentano anche uno degli squilibri indicati da sistemare
appunto per queste dicembre
3operazioni distinte
500 c/p 20k e 40k
1500 c/p 34 e 39
1245 c/p 33 e 40

giapao29.jpg
giapao28.jpg
giapao27.jpg

Credo che sotto 36k non si vada nelle prossime settimane, bombe atomiche permettendo.
Il punto C a 27k mi sembra utopico al momento ma non escludo che nel 2026 ci possa arrivare

Ultima modifica:
Il rifiuto della 2x1 dovrebbe condurre i prezzi verso la 3x1. Ad aprile toccandola era partito il rally. Credo quindi che sotto 35k non si vada in chiusura di questa oscillazione, bombe nucleari permettendo.
Il punto C a 27k mi sembra utopico al momento
Vedi l'allegato 766314
Quella è solo una mappa senza alcuna pretesa che cammin facendo viene aggiornata le figure armoniche si sa sono come la pelle dei c....i puoi tirarle di qua e di là e va sempre bene 😀

Users who are viewing this thread

Back
Alto