Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh alla luce di questi ragionamenti potremmo ipotizzare che il max di questa oscillazione è stato fatto ( o perlomeno quella è la quota... si sa i ribassi sono infidi)
magari sula tenuta di 40k aspettare un rinculo che darebbe soddisfazione alla operazione viola cercare un'entrata dopo la strega alla ricerca del min dell'oscillazione
in questo caso lo short mi interessa per le prospettive della B gialla e C nera e del 5-0 arancio postato ieri
Sappiamo che per identificare il max a 41800 dobbiamo necessariamente passare sotto quota 39649

giapao77.jpg

Nell' augurarvi buon week-end vorrei ultimare la riflessione di queste pagine:

dando per scontato di aver identificato il max( e non è ancora sicuro)
le possibilità di scendere dritto per dritto ai vari target delle figure proposte ci sono per queste ragioni

ma le ragioni che mi fanno propendere per un rinculo

permetterebbero oltre a dare soddisfazione alle scommesse in campo( vedi viola) anche di posizionarsi e massimizzare i profitti se ancora possibile ...
precedentemente sugli affondi ne hanno approfittato per muovere call sgonfie e put gonfie, ora sugli allunghi useranno put sgonfie e call gonfie ( come con l'op. rosa)
range ideale per il gioco tra 40 e 41( potrebbero anche sforare il max) ma la strega ora è in agguato ergo spalle al muro ...
il corto per la ricerca del minimo è bastardo
Alla luce di tutto questo per provare a dare una dimensione al rinculo
prendiamo il grafico mettiamo la scadenza per la scommessa viola, fibonacci della discesa

giapao76.jpg

Alla luce di tutto questo per provare a dare una dimensione al rinculo
prendiamo il grafico mettiamo la scadenza per la scommessa viola, fibonacci della discesa

Vedi l'allegato 768905
due ipotesi di figure che potrebbero traghettarci alla conclusione di questa oscillazione :
la prima più regolare ... ovviamente solo abbozzata quando avremo il primo swing coi fibo faremo ragionamenti
giapao78.jpg

la seconda un pelo più infida perchè prevede un nuovo max la farfalla....
giapao79.jpg

ma in questo caso avremo bisogno di modifica sostanziale degli oi...

al momento mettiamo solo queste come ipotesi di percorso le più comuni ma si sa... le vie del fituso sono infinite

Users who are viewing this thread

Back
Alto