Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera,
prendiamo queste fantasie

non dico che non possa ripiegare sin da domani ma allargando un po lo sguardo sul mensile ( per prendere tutto ) anche se vuol dire dire addio al 5-0 quinquennale ed aggiungiamo il 5-0 arancio

Vedi l'allegato 769709

dite che non andranno a stuzzicare quei max del 2007?
Buonasera giapao, ma tu dai possibilità concrete di potersi realizzare e in quei tempi, a quell’ultima figura o è solo un esercizio estetico?
Grazie se vorrai rispondere

Buonasera giapao, ma tu dai possibilità concrete di potersi realizzare e in quei tempi, a quell’ultima figura o è solo un esercizio estetico?
Grazie se vorrai rispondere
Buonasera,
la figura è approssimativa soprattutto nei tempi( disegnata su un settimanale poi diventato mensile) e mi serve per provare a dare una dimensione al rialzo ergo il punto B è puramente ipotetico è un lvl che osservo ma spero di superarlo....non sto cercando un punto per il ribasso!
insomma come dicevo ieri il max 2007 attira
e per rispondere anche ad altri come per la scadenza precedente questa operazione
aggiorniamo l' operazione rosa ...
ricordo che la strega di settembre arriva il 19

Vedi l'allegato 769713Vedi l'allegato 769714

Vedi l'allegato 769717Vedi l'allegato 769718
allo stato degli oi attuali ci traghetterà alle scadenze (20 sedute) magari tra alti e bassi però continuando a spingere quantomeno verso il punto B ....
in ogni caso se top deve essere vedrete che qualcosa metteranno in campo( finta e riallungo) e qualche variazione ci sarà altrimenti....

Buon Weekend

Buonasera,
la figura è approssimativa soprattutto nei tempi( disegnata su un settimanale poi diventato mensile) e mi serve per provare a dare una dimensione al rialzo ergo il punto B è puramente ipotetico è un lvl che osservo ma spero di superarlo....non sto cercando un punto per il ribasso!
insomma come dicevo ieri il max 2007 attira
e per rispondere anche ad altri come per la scadenza precedente questa operazione

allo stato degli oi attuali ci traghetterà alle scadenze (20 sedute) magari tra alti e bassi però continuando a spingere quantomeno verso il punto B ....
in ogni caso se top deve essere vedrete che qualcosa metteranno in campo( finta e riallungo) e qualche variazione ci sarà altrimenti....

Buon Weekend
Grazie mille, ecco è proprio questo quello che non capisco di tutto il ragionamento:

“”e mi serve per provare a dare una dimensione al rialzo ergo il punto B è puramente ipotetico è un lvl che osservo ma spero di superarlo....non sto cercando un punto per il ribasso!””

Perché non stai cercando un punto per il ribasso se la figura poi prevederebbe quella c laggiù? Io avevo capito che i ragionamenti delle ultime settimane, ormai mesi, erano tutti rivolti alla ricerca del top da shortare.

E con questa non rompo più.

Ultima modifica:
Grazie mille, ecco è proprio questo quello che non capisco di tutto il ragionamento:

“”e mi serve per provare a dare una dimensione al rialzo ergo il punto B è puramente ipotetico è un lvl che osservo ma spero di superarlo....non sto cercando un punto per il ribasso!””

Perché non stai cercando un punto per il ribasso se la figura poi prevederebbe quella c laggiù? Io avevo capito che i ragionamenti delle ultime settimane, ormai mesi, erano tutti rivolti alla ricerca del top da shortare.

E con questa non rompo più.
Perché nell'evoluzione dei corsi liquidata la spinta dell'operazione su agosto l'operazione rosa su settembre creata a 41k indice doveva spingere sotto quel livello ed invece quello che doveva essere un rinculo si è stabilizzato sopra 41000 rivelando le vere intenzioni dell'operazione rosa ....
raggiunti i suoi obbiettivi vedremo cosa mettere in piedi
Come dico sempre non mi curo di chi o che cosa ha comprato o venduto ma tengo conto dei livelli ai quali hanno agito e poi valuto
Notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto