Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
MaH ! Se non volevano darci riferimenti a breve...... ci sono riusciti con questi posizionamenti a 20K punti fib di distanza.

Comunque io sono sempre più convinto che il minimo del 5/9 non sia così granitico.
E invece te li hanno dati ...
Il livello indice dell'operazione farà da spartiacque.....vero è che il limite superiore è molto vicino rispetto all' inferiore
Il 5 non ha ancora la certificazione ma a breve sapremo ....
Aggiungo il min di ieri ha una certa valenza

E invece te li hanno dati ...

Questa cosa non la capisco, ma è un mio limite.
Hanno aperto 1000call e 1000 put a 30K e 50K con indice a 43K.
Per come la leggo io (con i miei modesti mezzi) o sono due operazioni differenti fatte da due big che hanno idee opposte su come evolverà il mercato, o neanche loro sanno dove si andrà a parare e la prendono .......... larga.
Aiutatemi a capire.

Per come la leggo io (con i miei modesti mezzi) o sono due operazioni differenti fatte da due big che hanno idee opposte su come evolverà il mercato, o neanche loro sanno dove si andrà a parare e la prendono .......... larga.
Aiutatemi a capire.
Non mi sforzerei più di tanto anche perché non sappiamo che portafoglio devono gestire ...
Ma vedila come un box con 2 future sintetici ai limiti che sfrutta un ampio movimento

Aiutatemi a capire.
Come fatto notare più volte da Giapao. Importante è il livello di indice dove sono state aperte le posizioni, solo che con operazioni fuori orario regolamentato nn mi era finora capitato

Come fatto notare più volte da Giapao. Importante è il livello di indice dove sono state aperte le posizioni, solo che con operazioni fuori orario regolamentato nn mi era finora capitato

Se c'è incremento di OI non possono essere state fatte OTC in quanto manca il MM. Forse abbiamo visto male noi gli orari ?

picchiano....

giapao18.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto