Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche se Dicembre 2026 è tra 15 mesi, quello che pare evidente è che per gli ultimi riposizionamenti gli strike in area 30K sono sempre più presenti.

mah...siamo sempre al punto di partenza quando non si sa chi acquista e chi vende. Potrebbe essere solo hedging alla fine.
infatti .... e soprattutto se uno compra un altro vende ...
protezione hedging speculazione non interessa ...
a questi livelli sono entrati nel mercato dei derivati dei danari questo ci deve bastare ....

ho capito, ma utilitaristicamente cosa ne possiamo dedurre?
se cerchi qualcosa nel breve come @Piccione ... niente è una roba curiosa ed affascinante per i soldi messi in gioco oppure con un po' di fantasia ti fai un'idea di dove tira il vento
se fai operazioni di più ampio respiro il fatto di andare sotto o sopra livelli dove queste operazioni vengono fatte aiuta a prendere decisioni

ti faccio un esempio:
e fino a qui direi molto bene....
ora per identificare il minimo posso fare un'ipotesi :
il 23 è un buon candidato .....se ho ragione saliamo anche lunedi breve rinculo martedi e poi via alla ricerca del max

i movimenti sulle opzioni di questa settimana e soprattutto di ieri sembrano andare in questa direzione
il 27 giugno ho questa idea ....
ho visto i movimenti su dicembre che vedi in arancio ...decido di di rischiare 3/400 punti per battezzare il min ed inseguire il max...
cammin facendo le operazioni che vedi mi fanno rimanere in posizione e mi danno livelli di allerta

giapao15.jpg

ovvio questo non può bastare da solo

infatti .... e soprattutto se uno compra un altro vende ...
protezione hedging speculazione non interessa ...
a questi livelli sono entrati nel mercato dei derivati dei danari questo ci deve bastare ....

Quindi alla luce delle variazioni di OI sui livelli attuali non abbiamo avuto entrate di denari ma uscita di denari ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto