Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in quest'ottica abbiamo il max di ieri che ha alcune caratteristiche per essere candidato, ma guardando il grafico sopra notiamo subito che stonano prezzi e tempi medi di individuazione....
Una divergenza con affondo nei paraggi del 50% fatta oggi a queste quote( senza superare 43540) sarebbe da" troppa grazia "perché per certificare il minimo poi saremmo costretti a superare il max odierno
Vediamo come si comportano ora che hanno soddisfatto piccola regola future perché questa sopra è l'opzione più semplice e facile da seguire ...else potrebbero forzare quel 43540 indice da subito e dovremmo metterci alla ricerca del max
Ciao Giapao , nel tuo grafico la feccia blu nel RSI sta a indicare divergenza rialzista?
Perché io sinceramente sul time frame 1h nn la vedo, anzi la vedo ma ribassista
Se il gap viene chiuso tra oggi e domani prime ore allora si potrebbe anche ipotizzare la D Blu fatta, ma se il gap rimane aperto un nuovo minimo è più che probabile, imho.
Buongiorno,
se posso permettermi questo approccio non è costruttivo ....anche perché per chiudere il contratto qualcuno avrà comprato....prova a leggere con attenzione:
Aumento: Il numero di contratti aperti aumenta solo quando sia il compratore che il venditore aprono nuove posizioni.
Diminuzione: L'open interest diminuisce quando un compratore e un venditore chiudono entrambi le loro posizioni esistenti.
Nessuna variazione: Se un operatore chiude una posizione esistente e l'operatore della controparte ne apre una nuova, l'open interest non cambia, anche se si genera volume.