Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,

variazioni OI dicembre
giapao48.jpg

esiste esiste... persi i riferimenti delle figure , praticamente soddisfatta la regola , arrivati quasi oltre la zona C del 5-0 arancio ( vedi @Maverick77 )...
siamo quasi al buio quindi ci attacchiamo al box che può fornirci ulteriori tg e nel caso di rinculi ci fornisce 2 appoggi di discreta sostanza:
la parte superiore del box e il max del 2007

Vedi l'allegato 774510

Oggi è più chiaro cio che intendevo ieri sul gap, che posto in quella posizione poteva essere o un gap di continuazione (a metà del movimento) o un gap di esaurimento.
Allo stato attuale( se rimane così fino a chiusura) data la formazione di un island reversal non ci sarebbero dubbi.
Lato movimenti sulle opzioni, mi è chiara la chiusura delle call ITM (incasso) ma mi è molto meno chiara l'apertura delle call 46 e 47,5 fatta sui massimi del movimento. Se sono vendute..... il movimento atteso non sarebbe un semplice rinculo.

PAO oggi nn si è visto
Cmq movimenti su put 40300 esattamente 600 nei dintorni di 44k
E circa 500 call 45k di con indice nei dintorni dei minimi

vagonata di put dicembre 38,5k e 42,5 k 1000 per parte
la cosa che nn mi paice però che le call 47k e 46k stanno ancora li per ora nn si sono mosse

Buongiorno le 1000 put di 38,5k e le altre 1000 put 42,5tutte dicembre nn sono entrate negli OI

mi domando che merce strana sia per nn entrare a far parte degli OI
Saranno OTC?

Users who are viewing this thread

Back
Alto