Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non riesco a disegnarlo ora ma se metti una x sul min di ottobre lo trovi
Non sono tornato piccione .... quasi certamente come mi confidato il toro il 25 non è min e verrà rotto ma prima bisogna cercare la c del granchio e non so se i tuoi tempi ......
La.C la fanno domani con il solito gap up.w poi Toro!

Non riesco a disegnarlo ora ma se metti una x sul min di ottobre lo trovi
Non sono tornato piccione .... quasi certamente come mi confidato il toro il 25 non è min e verrà rotto ma prima bisogna cercare la c del granchio e non so se i tuoi tempi ......

Si,si, quello è chiaro ma è quando il toro dice "...anche se vogliono farvelo credere lui non è quello giusto" che non lo capisco.
Che palle.....:rolleyes:

Buongiorno,
anche io ho capito come @Piccione ....:p
Il toro si riferiva al minimo : il 25 non può essere il minimo che stiamo cercando per questa oscillazione

E ci voleva il toro ??? :D
La teoria ciclica lo dice da sempre....... a meno che non si faccia un nuovo massimo.

Scherzo ovviamente. Grazie @giapao per la disponibilità.
Comunque per la C ottimale del granchio mancherebbe qualcosa sia in termini di prezzo che di tempo.

E ci voleva il toro ??? :D
La teoria ciclica lo dice da sempre....... a meno che non si faccia un nuovo massimo.

Scherzo ovviamente. Grazie @giapao per la disponibilità.
Comunque per la C ottimale del granchio mancherebbe qualcosa sia in termini di prezzo che di tempo.
Quanto dovrebbe essere l estensione media per la C?

Quanto dovrebbe essere l estensione media per la C?
Il percorso ideale è a livello della freccia, ma come vedi siamo entrati in zona calda dove è possibile invertire in ogni punto

scusate il grafico ma un po pasticciato ma sono stanco e non ho voglia di sistemarlo
miami1.jpg

anche il nostro box mostra l'attuale resistenza

miami2.jpg

Non credo che però poi pensi ad un vero toro…. Giusto Giapao?
Grazie di tutto
vero, se i 5-0 settimanali avranno il sopravvento questa e/o la prossima oscillazione dovrebbe essere negativa...
ma questa possibilità è un po presto per inseguirla....
siamo ancora nei tempi tecnici per superare i max...
vediamo le prossime 2 barre settimanali...
vabbe notte

miami3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto