Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo la scorsa barra è implicito:
se il 13 nov non fosse max dovremmo aggiornarlo, questo implicherebbe certificare il 25 nov come min e 6 barre non possono definire un ' oscillazione

Buongiorno e buone feste a tutti,
nell'intento di tenere fede alle regole dell'oscillazione mettiamo in campo l'ultimo bizzarro scarabocchio dell'anno ....
che il capital gain e la tobin tax sia con tutti voi anche per il 2026!!!

giapao54.jpg

Nuovo massimo, il deep grab esisteva solo nella nostra fantasia come l'oscillazione negativa.
A questo punto occorre ripensare tutto.

Buongiorno e buon anno a tutti !!!
2026 che comincia non benissimo....
Nuovo massimo, il deep grab esisteva solo nella nostra fantasia come l'oscillazione negativa.
A questo punto occorre ripensare tutto.
per le figure il problema non sussiste : sono solo ipotesi di percorso che rappresentano una probabilità
ciò che mi preoccupa è avere sconfessato le regole dell'oscillazione che venivano rispettate sull'indice sin dal lontano '94
ora prima di accettare un'eccezione ( cosa che mi fa rabbrividire) rianalizzo il conteggio magari ho commesso un errore di distrazione

il minimo di ottobre ha tutte le carte in regola per apporre la freccia verde dopo il superamento del max di agosto...
quindi siamo alla caccia di un massimo di oscillazione...

giapao55.jpg

Buongiorno e buon anno a tutti !!!
2026 che comincia non benissimo....

per le figure il problema non sussiste : sono solo ipotesi di percorso che rappresentano una probabilità
ciò che mi preoccupa è avere sconfessato le regole dell'oscillazione che venivano rispettate sull'indice sin dal lontano '94
ora prima di accettare un'eccezione ( cosa che mi fa rabbrividire) rianalizzo il conteggio magari ho commesso un errore di distrazione
Ciao giapao, buon anno anche a te e a tutti.
Maperchèmidiciciò.......secondo me le regole dell'oscillazione sono rispettate. Il punto è che ora siamo alla ricerca del max dell'oscillazione e il minimo non avrà vincoli al ribasso.
Sbaglio qualcosa ?

prendiamo il nostro grafico lo capovolgiamo e prendiamo le nostre regole

giapao56.jpg

giapao57.jpg

la barra con la stella ha per me tutte le caratteristiche soddisfatte

ma se quello di novembre è max ed ora è stato superato verrebbe automaticamente riconosciuto come min dell'oscillazione quello del 21 nov ....situazione che va contro le nostre regole definendo un'oscillazione da 6 barre

giapao58.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto