Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
giapao67.jpg
giapao68.jpg

la risposta è si

Ultima modifica:
Io ora ragionerei cosi, dato che noi operiamo al dritto e non a rovescio:
se quell'oscillazione inversa finisse li, per la regola di reciprocità definirebbe un oscillazione normale di 6 settimane il che non è ammissibile dalle regole.
Quindi quel minimo inverso non puo essere il minimo di ciclo inverso ( massimo ciclo normale) ma, essendo stato superato, il min.inv. (max norm) è quello che stiamo definendo ora.

Io ora ragionerei cosi, dato che noi operiamo al dritto e non a rovescio:
se quell'oscillazione inversa finisse li, per la regola di reciprocità definirebbe un oscillazione normale di 6 settimane il che non è ammissibile dalle regole.
Quindi quel minimo inverso non puo essere il minimo di ciclo inverso ( massimo ciclo normale) ma, essendo stato superato, il min.inv. (max norm) è quello che stiamo definendo ora.
l'ho pensato anche io....
quello che mi fa pensare è che in 113 dritti e 113 rovesci una situazione simile non si era mai presentata ...
vabbe lo sapevo che era impossibile avere certezze questa non puo essere una scienza esatta

l'ho pensato anche io....
quello che mi fa pensare è che in 113 dritti e 113 rovesci una situazione simile non si era mai presentata ...
vabbe lo sapevo che era impossibile avere certezze questa non puo essere una scienza esatta

113,118 sono numeri d'emergenza...... :D
Comunque essendosi verificata solo sull'inverso la catalogherei come una lievissima perturbazione nella forza.

servirebbe un numero d'emergenza per la mia salute mentale a forza di contare dalla barra corrente....
Ci sono io a salvarti!
Io direi che visti i tempi del t+2inv potremmo essere arrivati e da qui partire una bella discesa che rimette tutto a posto.
Ciò che nn mi lascia tranquillo le put ITM 45,5 e 46k

Ci sono io a salvarti!
Io direi che visti i tempi del t+2inv potremmo essere arrivati e da qui partire una bella discesa che rimette tutto a posto.
Ciò che nn mi lascia tranquillo le put ITM 45,5 e 46k
Grazie caro,
ma nel mio caso probabilmente la tachipirina potrebbe alleviare i deliri :D
guarda cosa è cambiato dal 17 dic al 30

giapao73.jpg

chiaro stiamo parlando di poca sostanza meno di 2k opzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto