LE DOMANDE CHE NON SI RiSPONDONO DA SE NEL NASCERE.....

un altro David che sa il fatto suo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rcPDLNE5UM0&feature=related]YouTube - David Benoit & Russ Freeman - The Benoit-Freeman Project - Smartypants (1994)[/ame]

;)

e che ce l'ha d'oro e pure in orizzontale?! :eek:
Guarda , sto in contatto settimanale , ( li vedo nel termarium della beauty roommmm ) con 2 grandi capokkia di discrete aziende intimo femminile e uno stilista ( rekkia...ma quello veramente ) e due anni fa me disse uno che il prezzo della belenina era quello ...iavevo dato del cazzaro...poi 'na sera , davanti all' hotel ho visto la Santarella e la Anna rikkiuzzi Falqui sul suo cayenne....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Guarda , sto in contatto settimanale , ( li vedo nel termarium della beauty roommmm ) con 2 grandi capokkia di discrete aziende intimo femminile e uno stilista ( rekkia...ma quello veramente ) e due anni fa me disse uno che il prezzo della belenina era quello ...iavevo dato del cazzaro...poi 'na sera , davanti all' hotel ho visto la Santarella e la Anna rikkiuzzi Falqui sul suo cayenne....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

è solo questione di prezzo.......ma in fondo so tutte troie!!:-o

ciao a tutti! passo per un saluto veloce, questa settimana ho lavorato senza sosta (anche senza troppi affari purtroppo):(

un saluto affettuoso a tutti,

ps. ma quando craccano gli americchioni? neanche con l'euro a 1,46:wall::wall::wall:

ma che gran pezzi di ..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto