Le donne & le festività natalizie

Così...
Vedi l'allegato 633759
Questo invece è il suo fratello povero... acquistato anch'esso oggi
Vedi l'allegato 633760
io ho la casa piena di elfi, babbi natale, bamboline, orsacchiotti di natale ecc ecc.
ti metto quello attaccato alla porta

WhatsApp Image 2021-12-25 at 09.52.50.jpeg

Oggi mia morosa si è comprata l'ennesima puttanata, un elfo da appendere sulla porta, 19.90€...per uno stracazzo di elfo.
Perché moltissime donne sono così? Mi verrà l'esaurimento nervoso.

Per andare d'amore e d'accordo con le donne e far filare il rapporto in massima sintonia serve applicare
il metodo albanese.
Funziona benissimo anche nella variante rumena.
Prova e ti stupirai dei risultati.

p.s. istruzioni solo iin MP.

Per andare d'amore e d'accordo con le donne e far filare il rapporto in massima sintonia serve applicare
il metodo albanese.
Funziona benissimo anche nella variante rumena.
Prova e ti stupirai dei risultati.

p.s. istruzioni solo iin MP.
a tal proposito circolava un'immagine iconica, se il buon Titano volesse uscirla

Qui più che di maschilismo bisognerebbe parlare di coglionismo.

Quando immagino la mia esistenza senza una donna mi prende il terrore, in casa al lavoro nel tempo libero una donna è indispensabile.
Non è certo la stessa persona che ha creato il maschio e la femmina tanto siamo diversi sia nelle forme che nell’intelletto ma dico che l’uno è il complemento dell’altro.
La donna per il suo essere va trattata con gentilezza e intelligenza, vive nel suo mondo che non è razionale ma favoloso, sognatrice e del tutto imprevedibile,
le va lasciato il suo spazio essendo una creatura che non gradisce imposizioni.
Ma se la sai "pettinare" nel modo giusto vivi come un pascià.

La donna è anche molto vendicativa perciò se la tratti di merda preparati a riceverne a tonnellate.
Se diventa dispettosa o traditrice, domandati dove hai sbagliato.

Ovviamente non tutte le donne sono uguali, ci sono anche le femministe, dall’aspetto sono quasi donne ma il cervello è in pieno caos quindi è una partita persa in partenza che neanche vale la pena di perderci tempo.

Basta ignorarle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto