Le donne & le festività natalizie

Sa camminare anche da sola;

è auto dotata, autonoma finanziariamente e soprattutto intelligente, non fa mai ragionamenti stupidi;
Non cerca mai lo scontro, ma sa aspettare il momento propizio per affrontare un problema, tantè che in tanti anni non abbiamo mai, nemmeno una volta, litigato.
Conosce alla perfezione quale è il suo ruolo e quello che vuole, nel rispetto reciproco delle esigenze di ognuno
tantissime donne desidererebbero andare a passeggio e passare più tempo in compagnia del proprio uomo, purtroppo loro preferiscono andare allo stadio o a cazzeggiare da qualche parte, e così cercano altrove la loro “felicità” . Ottimo.
Ci sono donne che amano gli uomini e donne, invece, che ritengono il maschio il male assoluto a prescindere.
Mi spiace per loro, perchè hanno una vita triste.

Ora vado in saletta, gli amici mi aspettano per finire il lavoro di fine anno.

è auto dotata, autonoma finanziariamente e soprattutto intelligente, non fa mai ragionamenti stupidi;
Non cerca mai lo scontro, ma sa aspettare il momento propizio per affrontare un problema, tantè che in tanti anni non abbiamo mai, nemmeno una volta, litigato.
Conosce alla perfezione quale è il suo ruolo e quello che vuole, nel rispetto reciproco delle esigenze di ognuno
tantissime donne desidererebbero andare a passeggio e passare più tempo in compagnia del proprio uomo, purtroppo loro preferiscono andare allo stadio o a cazzeggiare da qualche parte, e così cercano altrove la loro “felicità” . Ottimo.
Ci sono donne che amano gli uomini e donne, invece, che ritengono il maschio il male assoluto a prescindere.

azz .. dici che è proprio cosi.. ah ecco.. è il curriculum di una mod

Ah, mi era rimasto in tastiera qualcosa a proposito del guinzaglio;

Pe quanto riguarda il guinzaglio non ho cani quindi, lei, non deve portarli a passeggio e non li bacia, ha di meglio da baciare.

Oggi mia morosa si è comprata l'ennesima puttanata, un elfo da appendere sulla porta, 19.90€...per uno stracazzo di elfo.
Perché moltissime donne sono così? Mi verrà l'esaurimento nervoso.
non tutte sono così
ma visto che ti mantiene
devi beccarti gli elfi i troll e Biancaneve sotto i 7 nani
io al tuo posto le direi di comprare
un bel poster del Conte Dracula
in tuo onore :fiu:

Adora i vampiri :-o ... Non c'è serie al riguardo che non abbia visto
questo stampato su tela
ti scaccerebbe elfi e similari ;)
248px-Vlad_Tepes_002.jpg

Beh tanto intelligente non mi sembra, se si fa sfruttare o abbindolare così.
Tanto che per una colazione in ritardo si è tirata addosso una serie di epiteti (naturalmente non detti in faccia a lei, che non sia mai ..).
Mentre sarei d'accordo su quello che hai detto che uno fa da complemento all'altro. Non siamo nati per stare da soli. Sia l'uomo più razionale che la donna più empatica hanno bisogno dell'uno e dell'altro per completarsi a vicenda.

Beh tanto intelligente non mi sembra, se si fa sfruttare o abbindolare così.
Tanto che per una colazione in ritardo si è tirata addosso una serie di epiteti (naturalmente non detti in faccia a lei, che non sia mai ..).
Mentre sarei d'accordo su quello che hai detto che uno fa da complemento all'altro. Non siamo nati per stare da soli. Sia l'uomo più razionale che la donna più empatica hanno bisogno dell'uno e dell'altro per completarsi a vicenda.

Io mi spingerei un pò più in là.
Penso: siccome la donna può benissimo stare da sola mentre l'uomo, pur se teoricamente potrebbe, ha in pratica molto più difficoltà. è quest'ultimo che ha più bisogno di quella.
A compensare questo provvede la natura con l'istinto materno.
Anche se purtroppo di questi tempi c'è qualche segnale di cambiamento considerato che in ogni modo si sta cercando, da parte delle donne, di soffocarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto