Le donne & le festività natalizie

Qui più che di maschilismo bisognerebbe parlare di coglionismo.

Quando immagino la mia esistenza senza una donna mi prende il terrore, in casa al lavoro nel tempo libero una donna è indispensabile.
Non è certo la stessa persona che ha creato il maschio e la femmina tanto siamo diversi sia nelle forme che nell’intelletto ma dico che l’uno è il complemento dell’altro.
La donna per il suo essere va trattata con gentilezza e intelligenza, vive nel suo mondo che non è razionale ma favoloso, sognatrice e del tutto imprevedibile,
le va lasciato il suo spazio essendo una creatura che non gradisce imposizioni.
Ma se la sai "pettinare" nel modo giusto vivi come un pascià.

La donna è anche molto vendicativa perciò se la tratti di merda preparati a riceverne a tonnellate.
Se diventa dispettosa o traditrice, domandati dove hai sbagliato.

Ovviamente non tutte le donne sono uguali, ci sono anche le femministe, dall’aspetto sono quasi donne ma il cervello è in pieno caos quindi è una partita persa in partenza che neanche vale la pena di perderci tempo.

Basta ignorarle.
Ogni tanto la porti anche a passeggio?
:-?

quella sempre non può mancare mai :-o
Brao, alcuni modelli femminili non sono affatto male
ouch-breathable-luxury-black-bondage-mouth-ball-gag-shots-toys-peaches-and-screams_784_1200x.jpg

Certo che si deve essere proprio in malafede per parlare di quella sentenza in quel modo

(...) gli ‘ermellini’ sottolineano anche il contesto di violenza in cui è maturato questo ‘bacio rubato’ da parte dell’imputato a cui è stata confermata la condanna a due anni di carcere per sequestro di persona, lesioni aggravate e maltrattamenti oltre che per l’episodio del bacio.

Mi pare un filino diverso raccontato come si deve.
Lei voleva separarsi immagino per maltrattamenti, lesioni aggravate e sequestro di persona.
Lui voleva imporle una riconciliazione, baciandola. Evidente che lei non voleva. E aveva pure i suoi motivi, mi pare.
Dunque se le stringi il volto, la immobilizzi e la baci sapendo che non vuole, cosa speri di ottenere?
Sei un abusante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto