mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #51 nera luce ha scritto: Mancano i duran duran Clicca per allargare... visto che come undone l'ho già messa sugli Anni '80, andiamo con p.s. Anche la tua età indovinata , avevo scritto che avevi al massimo i mie anni
nera luce ha scritto: Mancano i duran duran Clicca per allargare... visto che come undone l'ho già messa sugli Anni '80, andiamo con p.s. Anche la tua età indovinata , avevo scritto che avevi al massimo i mie anni
popov Coito, ergo cum. 8 Aprile 2021 #52 bluck ha scritto: volevo ricordarti di quand'eri giovane Clicca per allargare... neralù era, è, e sarà sempre giovane.
bluck ha scritto: volevo ricordarti di quand'eri giovane Clicca per allargare... neralù era, è, e sarà sempre giovane.
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2021 #53 mvdvec ha scritto: visto che come undone l'ho già messa sugli Anni '80, andiamo con p.s. Anche la tua età indovinata , avevo scritto che avevi al massimo i mie anni Clicca per allargare... Siamo due ragazzini
mvdvec ha scritto: visto che come undone l'ho già messa sugli Anni '80, andiamo con p.s. Anche la tua età indovinata , avevo scritto che avevi al massimo i mie anni Clicca per allargare... Siamo due ragazzini
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2021 #54 popov ha scritto: neralù era, è, e sarà sempre giovane. Clicca per allargare... Il mio veneziano preferito
popov ha scritto: neralù era, è, e sarà sempre giovane. Clicca per allargare... Il mio veneziano preferito
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #55 nera luce ha scritto: Il mio veneziano preferito Clicca per allargare... è l'unico
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2021 #56 rikirix ha scritto: Personalmente, mi piace tutto ma sono per altri generi.....quasi quasi faccio un 3d tipo uno che avevo altrove....Dj Riki Mettete a cannone e... Clicca per allargare... io adesso vado matta per questa, a palla ovviamente
rikirix ha scritto: Personalmente, mi piace tutto ma sono per altri generi.....quasi quasi faccio un 3d tipo uno che avevo altrove....Dj Riki Mettete a cannone e... Clicca per allargare... io adesso vado matta per questa, a palla ovviamente
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #58 popov ha scritto: neralù era, è, e sarà sempre giovane. Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #59 nera luce ha scritto: io adesso vado matta per questa, a palla ovviamente Clicca per allargare... ....volgi lo sguardo verso l'orizzonte....chiudi gli occhi.....e pensa a Riki che ti dedica questo pezzo......
nera luce ha scritto: io adesso vado matta per questa, a palla ovviamente Clicca per allargare... ....volgi lo sguardo verso l'orizzonte....chiudi gli occhi.....e pensa a Riki che ti dedica questo pezzo......
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #60 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... E sounds like a melody il top di sempre.