Le mille risorse del mercato immobiliare

Ciao a tutti!
Sono sempre stato a dir poco affascinato dal mondo immobiliare in tutti i suoi aspetti(residenziale, turistico, commerciale, investimenti, costruzioni ecc..), per questo appena finite le scuole sono entrato subito in questo mondo in veste di mediatore(agente immobiliare), lavoro che svolgo da tre anni e che, pur piacendomi, non lo vedo come il lavoro della mia vita per una serie di considerazioni
Quello che voglio è senza dubbio avanzare ad un livello più alto, non voglio limitarmi a fare il mediatore, voglio essere dentro il mercato immobiliare al 100%
Ciò che sogno nella mia vita è diventare un imprenditore nel settore immobiliare occupandomi di investimenti, costruzioni, riqualificazioni e sfruttare le mille altre risorse che questo mondo offre.
Ho girato parecchio all'estero per vacanza ma ne ho sempre approfittato per girare nei cantieri e parlare con costruttori, investitori ecc..insomma è il mondo che amo!
Tra l'altro tempo fa ho avuto la possibilità, casuale, di conoscere un importante imprenditore della mia zona che è socio di circa 40 diverse società immobiliari(infatti il 90% dei cantieri che ci sono qua sono suoi), purtroppo non ho potuto approfondire però vedendolo è un pò quello che vorrei diventare io
Ecco, questo è quello che sento, scrivo a voi per avere consigli, opinioni in merito che si riveleranno senza dubbio molto utili, grazie mille!

Users who are viewing this thread

Back
Alto