may Forumer storico 18 Novembre 2009 #11 nera.luce ha scritto: mi sono riempita il viso di bolle Clicca per allargare... t'escono i brufoletti come le ragazzine...non mi dire?!!
nera.luce ha scritto: mi sono riempita il viso di bolle Clicca per allargare... t'escono i brufoletti come le ragazzine...non mi dire?!!
nera.luce come un'onda 18 Novembre 2009 #12 may ha scritto: t'escono i brufoletti come le ragazzine...non mi dire?!! Clicca per allargare... eh..magari....credo di essere intollerante alle castagne
may ha scritto: t'escono i brufoletti come le ragazzine...non mi dire?!! Clicca per allargare... eh..magari....credo di essere intollerante alle castagne
may Forumer storico 18 Novembre 2009 #13 -che poi mentre scrivevo mi son detto: eh, ma lei, rispetto a me, è na ragazzina..- oh, però ne dimostro 33e mezzo, d'anni, ehhhh
-che poi mentre scrivevo mi son detto: eh, ma lei, rispetto a me, è na ragazzina..- oh, però ne dimostro 33e mezzo, d'anni, ehhhh
may Forumer storico 18 Novembre 2009 #14 nera.luce ha scritto: eh..magari....credo di essere intollerante alle castagne Clicca per allargare... io mò vorrei dirti na cosa...però poi t'arrabbi, ed allora taccio, eh..
nera.luce ha scritto: eh..magari....credo di essere intollerante alle castagne Clicca per allargare... io mò vorrei dirti na cosa...però poi t'arrabbi, ed allora taccio, eh..
patatina 77 Creatore di UGC 18 Novembre 2009 #15 per forza trovi poco, sbagli il nome quello appropriato è BATATA. estendi la ricerca anche ai siti stranieri.
per forza trovi poco, sbagli il nome quello appropriato è BATATA. estendi la ricerca anche ai siti stranieri.