Le procure indagano.

nagual

mondo patafisico
Varie procure stanno aprendo indagini su movimenti anomali nelle contrattazioni della Borsa Italiana.

:D

Ma io dico, siamo uomini o caporali? Oppure uscieri di tribunale?

Non si farebbe prima a dichiarare guerra agli USA? La questione non riguarda di più i ministeri dell'economia e degli esteri piuttosto che qualche sovraccarica procura? E le associazioni dei consumatori che presentano esposti non fanno ancora più ridere?

Oppure si pretende che la borsa salga perchè c'è una maggioranza in parlamento? O perchè abbiamo un Presidente della Repubblica ontologicamente saggio e misurato?

Si dichiari guerra e già che ci siamo la si dichiari pure alla perfida Albione, che tanto sta persa dietro i pettegolezzi della rossa di turno.

Stavo pensando una cosa:

e se il crollo di oggi fosse dovuto alla nuova home page shoching di Fineco che per loggarmi dall'ufficio, dove ho poca banda, questa mattina ci ho messo 10 minuti? :wall:

Innumerevoli traders che, sbattuti fuori per essersi dimenticati di muoversi nella piatta almeno ogni trenta minuti, smenavano e smadonnavano per riloggarsi in fretta e nella prescia sbagliavano tasti.

Ma non possono mettere una pagina del tutto bianca per il login veloce se proprio vogliono fare una home page che sembra quella di Hello Kitty?

Stavo pensando una cosa:

e se il crollo di oggi fosse dovuto alla nuova home page shoching di Fineco che per loggarmi dall'ufficio, dove ho poca banda, questa mattina ci ho messo 10 minuti? :wall:

Innumerevoli traders che, sbattuti fuori per essersi dimenticati di muoversi nella piatta almeno ogni trenta minuti, smenavano e smadonnavano per riloggarsi in fretta e nella prescia sbagliavano tasti.

Ma non possono mettere una pagina del tutto bianca per il login veloce se proprio vogliono fare una home page che sembra quella di Hello Kitty?[/QUOTE]

:lol::lol::lol:

Stavo pensando una cosa:

Ma non possono mettere una pagina del tutto bianca per il login veloce se proprio vogliono fare una home page che sembra quella di Hello Kitty?[/QUOTE]

:lol::lol::lol:

Tu ridi ma questa mattina, appena sono finalmente riuscito ad entrare , ho fatto giusto in tempo a vedere che mi scattava lo stop automatico su STM, senza avere il tempo di impostare alcuna contromisura.

Le madonne volavano come moscerini su un cocomero marcio. :wall:

ragazzi scusate ma non è previsto nesssun risarcimento per chi aveva etf e non li ha potuti vendere? anche se fineco dice: per problemi tecnici di borsaitaliana....mah

ciao cari

ragazzi scusate ma non è previsto nesssun risarcimento per chi aveva etf e non li ha potuti vendere? anche se fineco dice: per problemi tecnici di borsaitaliana....mah

ciao cari

Prova a chiedere alla regina Elisabetta, Borsaitalia è ormai una succursale del LSE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto