Unicredit (UCG) Le ruspe su Unidebit (2 lettori)

niniofin

Guest
Buon giorno nuovo minimo rispetto a ieri siamo sulla trend verde circa...ovviamente lascio corre e questa sera al massimo abbasso il profit :up:
 

niniofin

Guest
niniofin ......
ci sono possibilità secondo la tua tecnica che quello di oggi
rimanga un minimo f.c. ?

grazie.

No assolutamente,Freesurfer il problema vero è che ora come ora Ucg ha 2 posizioni opposte con questa tecnica
Un min fuori conteggio che dice 2,05 e un max fuori conteggio che dice...come minimo 1,839 vado a memoria non ho i grafici ora...ed è questo il motivo del mio stop profit cosi stretto a seguire la posizione perchè ho ancora 2 massimi per riposizionarmi short e ovviamente se sono tali sono per forza sopra la mia uscita di oggi in profit :up:
 

freesurfer

araldo spaziale
No assolutamente,Freesurfer il problema vero è che ora come ora Ucg ha 2 posizioni opposte con questa tecnica
Un min fuori conteggio che dice 2,05 e un max fuori conteggio che dice...come minimo 1,839 vado a memoria non ho i grafici ora...ed è questo il motivo del mio stop profit cosi stretto a seguire la posizione perchè ho ancora 2 massimi per riposizionarmi short e ovviamente se sono tali sono per forza sopra la mia uscita di oggi in profit :up:


grazie.
 

niniofin

Guest
Eccoci qui se domani fa un nuovo max al 99,9% mi rimetto ancora short altrimenti attendo :up: e non si sa mai che mi facciano anche cambiare idea
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 27 20.03.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 27 20.03.gif
    44,6 KB · Visite: 215

nagual

mondo patafisico
Attento a BAC, c'è divergenza sul momentum e ipervenduto abissale sullo stocastico, ora è rientrata nella bollinger inferiore del daily e se chiudesse sopra 11,55 dove transita la linea rossa si potrebbe scatenare.

1288205762capture2710201020.53.20.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto