Unicredit (UCG) Le ruspe su Unidebit

mi raccomando con le ruspe...............

siete fantastici!!!!!!!!!

vi state guadagnando un posto nel team di spmib 10000 e marco12!!!:D:up:

p.s.

visto il clima del forum.. bene sottolineare che ...............se skerza!
nun prendete subito di acido!!!:D

E' chiaro che si scerza :lol::lol: lo sottolineo magari ti bannano

Forza e coraggio ne mancano ancora 2 è abbastanza evidente che se fa un massimo domani vale la pena shortare....

questi ragazzi rischiano l'osso del collo,

ma sono giovani, non ascoltano nessuno....:rolleyes:

sciaca son giovani e hanno i riflessi pronti
son cresciuti con la ps................noi invece giocavamo a battimuro per strada con gli amici..........:D

per questo riescono a stare dietro a tutti sti massimi fuori conteggio..........e poi minimi fuori conteggio...........e poi massimi e poi dinuovo minimi...............:D

son cresciuti con la ps................noi invece giocavamo a battimuro per strada con gli amici..........:D

per questo riescono a stare dietro a tutti sti massimi fuori conteggio..........e poi minimi fuori conteggio...........e poi massimi e poi dinuovo minimi...............:D

Di sicuro per ora c'è solo un massimo fuori conteggio...di possibile c'è solo un minimo fuori conteggio...
Di sicuro c'è il MT giornaliero,settimanale,mensile al ribasso...
Io osservo ma sugli estremi del daily mi gioco il contro trend di brevissimo e domani è buono per uno short e mercoledi/giovedi nel caso per un long :eek: per ora non mi interessa la ciofeca continuo ad osservare è 10 giorni che non la tocco dopo la chiusura degli short

beh, no...

io ho avuto il commodore 64, poi l'amiga e poi l'avvento playstation dalla 1 alla 3.
tuttora sono un po' malato per i videogame, anzi... se qualcuno vuole provare le pere a fifa online posso fissare degli appuntamenti.:up:

io sono uno che la ps1 l'ha fusa:D

devo dire che con lara croft ci ho anche fatto l'amore, è stato bellissimo:V:V:V

beh, no...

io ho avuto il commodore 64, poi l'amiga e poi l'avvento playstation dalla 1 alla 3.
tuttora sono un po' malato per i videogame, anzi... se qualcuno vuole provare le pere a fifa online posso fissare degli appuntamenti.:up:

devo dire che con lara croft ci ho anche fatto l'amore, è stato bellissimo:V:V:V
io ho iniziato con lo spectrum zx81
che ho ritrovato qualche mese fa in cantina
che ricordi :)

io ho iniziato con lo spectrum zx81
che ho ritrovato qualche mese fa in cantina
che ricordi :)
Quando hai iniziato te c'erano ancora queste scritte su alcuni portoni :D

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 18 13.01.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 18 13.01.gif
    161,2 KB · Visite: 547
beh, no...

quasi la stessa trafila, ma partito dalla sceptrum 48 poi gli altri, no ps3 ma xbox360....azzo questo significa che siamo tra i veci del 3d:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto