magiel
trendisyourfriend
porka pupazza ..non ci credo che si possa arrivare a qs ...
la borsa non ha fatto mai arricchire nessuno e dico nessuno ... per un semplice motivo siamo fatti di carne siamo vivi abbiamo emozioni che alla fine ci portano sempre a fare errori piccoli e a volte grandi e a volte letali... so quasi 25 anni che seguo gli "indici" e mai dico mai ho visto gente che si è arricchita anzi ... l'unica regola valida è ..
mettere in borsa solo i soldi che si è disposti a perdere e basta "giocare" in borsa può essere letale peggio dei video poker ..
ciao Pilu......parlo anche di lavoro......io la vedo nera per i prossimi mesi........poi per altri non sò.......ma non si può continuare cosi........
che la borsa sia per certi versi deleteria sono d'accordo...ma sono anche convinto che sia uno dei mezzi più utili per chiedere capitali al mercato se hai idee valide......io sono un aziendalista e per me...le storie di microsoft.....apple......symatec...ecc....sono la realizzazione di una idea imprenditoriale.......qua invece stà tutto nella merd.a........per la volontà di pochi.......è un periodo cosi.....tutto a mare...speriamo passi....