LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
silpla, hengine parlava di intervento in reperibilità, suppongo su macchine, computer, essere umani o non so cosa :D mica di operazione



ciao a tutti..



ho letto che chiedevi di diasorin...interessa anche a me......l'azienda produce utili a gogo....ma chiaro che con un mercato del genere ...reggere lè dura.....cmq io sono un cavolo...l'informato è Novenove.......:-o


ho seguito per radio...che giornata pure oggi......porca troia.....:(
 

DANY1969

Forumer storico
Non piangere....chi ti vuole bene gli rompe il cazzzo,chi ti odia gode,quindi non dargli soddisfazione!!!Andrà tutto bene Dany......
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.
"piangere"....spero proprio in senso figurato......:(
Purtroppo no Angelo. Tu non conosci la mia situazione, ma ti assicuro che la pupù in cui mi sono cacciata non è affatto figurata.
 

magiel

trendisyourfriend
approposito di radio....ho sentito Biasia oggi......caxxo.....si aspetta i minimi del 2009.....o qualcosa meno.......speriamo si sbagli insomma.......cmq diceva ad esempio di valutare un entry su fnc ad esempio a 2,5.....
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.

Purtroppo no Angelo. Tu non conosci la mia situazione, ma ti assicuro che la pupù in cui mi sono cacciata non è affatto figurata.



osti, non dire così....

posso/possiamo fare qualche cosa??
 

magiel

trendisyourfriend
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.

Purtroppo no Angelo. Tu non conosci la mia situazione, ma ti assicuro che la pupù in cui mi sono cacciata non è affatto figurata.




non ti consola sicuro....ma per davvero tanti...me compreso....è un momento difficile.......non dico altro....le parole servono a poco....e le ho finite.......:(:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.
.





Calma Dany,calma davvero,soprattutto adesso!!VOLLYono questo,vOLLYono il panico,la paura e la disperazione.....se sei quì dal 2000,io e te ne abbiamo viste di queste situazioni e ne siamo sempre venuti fuori,malconci o meno,ma siamo rimasti vivi.Spegni tutto e vai in bicicletta,riapri a fine anno!!Per scendere ancora,devono salire!!!Ti prego,ascoltami!
 

PILU

STATE SERENI
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.

Purtroppo no Angelo. Tu non conosci la mia situazione, ma ti assicuro che la pupù in cui mi sono cacciata non è affatto figurata.

non ti consola sicuro....ma per davvero tanti...me compreso....è un momento difficile.......non dico altro....le parole servono a poco....e le ho finite.......:(:rolleyes:

porka pupazza ..non ci credo che si possa arrivare a qs ... :wall::wall::wall:

la borsa non ha fatto mai arricchire nessuno e dico nessuno ... per un semplice motivo siamo fatti di carne siamo vivi abbiamo emozioni che alla fine ci portano sempre a fare errori piccoli e a volte grandi e a volte letali... so quasi 25 anni che seguo gli "indici" e mai dico mai ho visto gente che si è arricchita anzi ... l'unica regola valida è ..

mettere in borsa solo i soldi che si è disposti a perdere e basta "giocare" in borsa può essere letale peggio dei video poker ..:wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
osti, non dire così....

posso/possiamo fare qualche cosa??
Lo state già facendo :up::)
Mi sembra di essere nelle sabbie mobili. Più mi muovo e più vado a fondo. Cerco di rimediare ... e peggioro la situazione. Il problema è che non reggo più la frustrazione ed il peso della vergogna per aver causato questa situazione.
Scusate se sono sembrata patetica, ma quanno ce vò ce vò !!
Adesso però non voglio più tediarvi, avrete anche voi i vostri problemi !!
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ci provo Olly, con tutte le mie forze, ma questa volta è davvero difficile. Non mi sono ancora ripresa dalla batosta del 2000 e del 2009 .... ed eccomi dinuovo qua.

Purtroppo no Angelo. Tu non conosci la mia situazione, ma ti assicuro che la pupù in cui mi sono cacciata non è affatto figurata.
piangendo non risolvi nulla, unicredit sta soffrendo come tutte le banche ma vedrai che se il sistema si salva da questa crisi le banche saranno le prime a recuperare quindi sta calma che si sistema tutto:)
 

DANY1969

Forumer storico
Calma Dany,calma davvero,soprattutto adesso!!VOLLYono questo,vOLLYono il panico,la paura e la disperazione.....se sei quì dal 2000,io e te ne abbiamo viste di queste situazioni e ne siamo sempre venuti fuori,malconci o meno,ma siamo rimasti vivi.Spegni tutto e vai in bicicletta,riapri a fine anno!!Per scendere ancora,devono salire!!!Ti prego,ascoltami!
Fa pure freddo !!! Ma ci andrò ugualmente!!
porka pupazza ..non ci credo che si possa arrivare a qs ... :wall::wall::wall:

la borsa non ha fatto mai arricchire nessuno e dico nessuno ... per un semplice motivo siamo fatti di carne siamo vivi abbiamo emozioni che alla fine ci portano sempre a fare errori piccoli e a volte grandi e a volte letali... so quasi 25 anni che seguo gli "indici" e mai dico mai ho visto gente che si è arricchita anzi ... l'unica regola valida è ..

mettere in borsa solo i soldi che si è disposti a perdere e basta "giocare" in borsa può essere letale peggio dei video poker ..:wall::wall:
E' proprio qua che ho sbagliato, peccando di presunzione !! E questo mi fa stare malissimo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto