LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
porka pupazza ..non ci credo che si possa arrivare a qs ... :wall::wall::wall:

la borsa non ha fatto mai arricchire nessuno e dico nessuno ... per un semplice motivo siamo fatti di carne siamo vivi abbiamo emozioni che alla fine ci portano sempre a fare errori piccoli e a volte grandi e a volte letali... so quasi 25 anni che seguo gli "indici" e mai dico mai ho visto gente che si è arricchita anzi ... l'unica regola valida è ..

mettere in borsa solo i soldi che si è disposti a perdere e basta "giocare" in borsa può essere letale peggio dei video poker ..:wall::wall:




ciao Pilu......parlo anche di lavoro......io la vedo nera per i prossimi mesi........poi per altri non sò.......ma non si può continuare cosi........



che la borsa sia per certi versi deleteria sono d'accordo...ma sono anche convinto che sia uno dei mezzi più utili per chiedere capitali al mercato se hai idee valide......io sono un aziendalista e per me...le storie di microsoft.....apple......symatec...ecc....sono la realizzazione di una idea imprenditoriale.......qua invece stà tutto nella merd.a........per la volontà di pochi.......è un periodo cosi.....tutto a mare...speriamo passi....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Lo state già facendo :up::)
Mi sembra di essere nelle sabbie mobili. Più mi muovo e più vado a fondo. Cerco di rimediare ... e peggioro la situazione. Il problema è che non reggo più la frustrazione ed il peso della vergogna per aver causato questa situazione.
Scusate se sono sembrata patetica, ma quanno ce vò ce vò !!
Adesso però non voglio più tediarvi, avrete anche voi i vostri problemi !!




Ne verremo fuori,stai serena!!!Dai un bacio ai tuoi figli e abbraccia tuo marito....questo non te lo potrà tOLLYere nessuno ed è solo questo che conta!Il resto,sono solo soldi e tanto scendono ora,il doppio saliranno domani!;)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Lo state già facendo :up::)
Mi sembra di essere nelle sabbie mobili. Più mi muovo e più vado a fondo. Cerco di rimediare ... e peggioro la situazione. Il problema è che non reggo più la frustrazione ed il peso della vergogna per aver causato questa situazione.
Scusate se sono sembrata patetica, ma quanno ce vò ce vò !!
Adesso però non voglio più tediarvi, avrete anche voi i vostri problemi !!


Non azzardarti a ripeterlo.....:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Lo state già facendo :up::)
Mi sembra di essere nelle sabbie mobili. Più mi muovo e più vado a fondo. Cerco di rimediare ... e peggioro la situazione. Il problema è che non reggo più la frustrazione ed il peso della vergogna per aver causato questa situazione.
Scusate se sono sembrata patetica, ma quanno ce vò ce vò !!
Adesso però non voglio più tediarvi, avrete anche voi i vostri problemi !!
e non devi muoverti devi star ferma :wall::wall::wall: prendi l'esempio fiat crisi del del 1999/2003 titolo a 4 euro nel 2008 se ricordo bene tocco i 24 euro oppure banca di roma da 0,6 a 7 quindi devi star ferma:up::up: non preoccuparti dei ns problemi uno in più uno in meno non ci cambia la vita:)
 

magiel

trendisyourfriend
Fa pure freddo !!! Ma ci andrò ugualmente!!

E' proprio qua che ho sbagliato, peccando di presunzione !! E questo mi fa stare malissimo!!



se salta tutto....và male anche per i big che shortano quindi....pazienza......pazienza......e un pò di bruciore di stomaco..........nessuna presunzione..........hai mediato, se ben ricordo quando il titolo era già sotto del 40%............non ti sei buttata a capofitto.......ci stava una mediata li.......per quanto mi riguarda stò fermo.......
 

silpla2000

che bello il yo yo
porka pupazza ..non ci credo che si possa arrivare a qs ... :wall::wall::wall:

la borsa non ha fatto mai arricchire nessuno e dico nessuno ... per un semplice motivo siamo fatti di carne siamo vivi abbiamo emozioni che alla fine ci portano sempre a fare errori piccoli e a volte grandi e a volte letali... so quasi 25 anni che seguo gli "indici" e mai dico mai ho visto gente che si è arricchita anzi ... l'unica regola valida è ..

mettere in borsa solo i soldi che si è disposti a perdere e basta "giocare" in borsa può essere letale peggio dei video poker ..:wall::wall:
lo è:wall::wall::wall: cmq visto che mi so tolto il vizio delle bionde debbo decidere di togliermi pure il vizio della borsa, quello di scopare però nun me lo tolgo:-o:-o
 

magiel

trendisyourfriend
Grazie amici, però adesso mi sono commossa ... e piango dinuovo... maledetti estrogeni !!



basta però.....adesso hai stufato....:-o




scherzoooooooo!!! :lol:








se sapessi le cose che ho combinato io.......:rolleyes::(


stai serena....davvero......ho preso le olivetti a 4 euro..........tu le uc non le hai prese a 6 euro........vedrai che con un pò di tempo ne usciamo.............
 

silpla2000

che bello il yo yo
ciao Pilu......parlo anche di lavoro......io la vedo nera per i prossimi mesi........poi per altri non sò.......ma non si può continuare cosi........



che la borsa sia per certi versi deleteria sono d'accordo...ma sono anche convinto che sia uno dei mezzi più utili per chiedere capitali al mercato se hai idee valide......io sono un aziendalista e per me...le storie di microsoft.....apple......symatec...ecc....sono la realizzazione di una idea imprenditoriale.......qua invece stà tutto nella merd.a........per la volontà di pochi.......è un periodo cosi.....tutto a mare...speriamo passi....
e te lo confermo le banche sono senza soldi ho chiesto un extra fido mi è stato detto non possiamo dartelo perchè non abbiamo soldi:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto