LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una vecchia signora si presenta un giorno alla Banca del Canada portando con se' una borsa piena di denaro e dicendo di voler parlare con il presidente della banca per aprire un conto.
Gli impiegati la portano nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!) e questi le chiede quanto vuole versare.
E lei, buttando sulla scrivania la borsa dice: "165.000 dollari".
Il presidente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, glielo chiede.
La vecchia signora risponde: "Ho fatto delle scommesse".
Il presidente le chiede allora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?".
La vecchia signora risponde: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate".
"Ha! ha!" ride il presidente "E' una scommessa stupida.
Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo genere!".
La vecchia signora allora lo sfida: "Allora, accetta la mia scommessa?".
"Certo" dice il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle non sono quadrate!".
Allora la vecchia signora dice: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?".
"Certo!" dice fiducioso il presidente.
Quella notte il presidente e' veramente nervoso a causa della scommessa e passa un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controlla con attenzione finche' non e' sicuro di vincere la scommessa.
Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora compare con il suo avvocato nell'ufficio del presidente.
Presenta l'avvocato al presidente e ripete la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!".
Il presidente accetta di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiede di abbassare i pantaloni, cosi' tutti avrebbero potuto vedere.
Il presidente accetta.
La vecchia signora scruta attentamente le palle e poi gli chiede se puo' toccarle.
"Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura".
In quel momento egli nota che l'avvocato sta silenziosamente sbattendo la testa contro il muro.
Il presidente chiede alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?" E lei: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".

:lol::lol::lol::lol::lol:

silpla2000

che bello il yo yo
me fumo un cornetto e vado a ninna notte a tutti, cerchiamo solo di restare sereni e tranquilli mancano 30 gg la santo natale e vorrei che la ns famiglia lo passasse nel modo più sereno possibile notte

magiel

trendisyourfriend
domani passo da un altra banca........merde.......

notte belli......bacetti alle chiappe..........stò scoglionato.......

Ranger

Swing Trader
Non piangere....chi ti vuole bene gli rompe il cazzzo,chi ti odia gode,quindi non dargli soddisfazione!!!Andrà tutto bene Dany......

ma non c' è odio qui , su rakazzi per quale motivo:-?...qualcuno scherza ,anche pesante ma odio mi sembra una parola impropria in quanto per molti siamo virtuali quindi si sa meno impegnativo......poi dany cosi' soft nei suoi interventi, sempre pacati mai offensivi o arroganti.....sempre carina nei modi ed essenziale per smorzare nervosismi diatribe di altri senza senso......su cerchiamo di tenere i nervi saldi...e fare meno kazzate possibili...focalizziamoci sui supporti a questo punto:cool: e sulle possibili soluzioni che potranno essere dai nostri detrattori :wall::wall:

intanto la merkel ribadisce il no sugli eurobond.......ma supermario prova a fare il mediatore :specchio:

A Strasburgo, riferiscono fonti a lui vicine, il presidente del Consiglio intende porsi in una posizione di 'mediatore' tra Parigi e Berlino, salvaguardando da un lato l'attuale statuto della Bce (come chiede Berlino), dall'altro insistendo sui vantaggi che si avrebbero dall'introduzione degli eurobond.

magiel

trendisyourfriend
me fumo un cornetto e vado a ninna notte a tutti, cerchiamo solo di restare sereni e tranquilli mancano 30 gg la santo natale e vorrei che la ns famiglia lo passasse nel modo più sereno possibile notte

:up::up::up::up:

ps. come caxxo fai a magnare e poi a dormire.......lo sai solo tu...

quel basta.rdo del direttore di oggi...stasera non mi rispondeva al telefono...pezzo di merd.a....mentre squillava pensava......nooooo ancora quel rompi balle........ma annasse in una sabbia mobile ......

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma non c' è odio qui , su rakazzi per quale motivo:-?...qualcuno scherza ,anche pesante ma odio mi sembra una parola impropria in quanto per molti siamo virtuali quindi si sa meno impegnativo......poi dany cosi' soft nei suoi interventi, sempre pacati mai offensivi o arroganti.....sempre carina nei modi ed essenziale per smorzare nervosismi diatribe di altri senza senso......su cerchiamo di tenere i nervi saldi...e fare meno kazzate possibili...focalizziamoci sui supporti a questo punto:cool: e sulle possibili soluzioni che potranno essere dai nostri detrattori :wall::wall:

intanto la merkel ribadisce il no sugli eurobond.......ma supermario prova a fare il mediatore :specchio:

A Strasburgo, riferiscono fonti a lui vicine, il presidente del Consiglio intende porsi in una posizione di 'mediatore' tra Parigi e Berlino, salvaguardando da un lato l'attuale statuto della Bce (come chiede Berlino), dall'altro insistendo sui vantaggi che si avrebbero dall'introduzione degli eurobond.

Odiare in senso lato.....come una frase fatta!;)

PILU

STATE SERENI
Fa pure freddo !!! Ma ci andrò ugualmente!!

E' proprio qua che ho sbagliato, peccando di presunzione !! E questo mi fa stare malissimo!!

cara dany l'unica magra consolazione è che avendo uc .... se non si salva lei non si salva nessuno...

l'unica e sola fregatura è che la nazionalizzino insieme ad altre banche ... il settore si sa che è in cattive acque e il 2012 non si prospetta per niente "florido" .. so di essere "cattivo" ma è inutile essere "buonisti" ...

e se iniziassi a guardare un sostituto di uc ? no perchè in passato molto ma molto tempo fa mi fumai 3 mln delle vecchie lire nell'aver comprato banco napoli convinto che non potesse ma fallire ... infatti fu fatta fallire e il giorno dopo nacque come nuovo banco napoli e gli azionisti se la presero in saccoccia... mai innamorarsi di un titolo .. può essere un'idea .. non esistono solo titoli italiani ...:up:

DANY1969

Forumer storico
cara dany l'unica magra consolazione è che avendo uc .... se non si salva lei non si salva nessuno...

l'unica e sola fregatura è che la nazionalizzino insieme ad altre banche ... il settore si sa che è in cattive acque e il 2012 non si prospetta per niente "florido" .. so di essere "cattivo" ma è inutile essere "buonisti" ...

e se iniziassi a guardare un sostituto di uc ? no perchè in passato molto ma molto tempo fa mi fumai 3 mln delle vecchie lire nell'aver comprato banco napoli convinto che non potesse ma fallire ... infatti fu fatta fallire e il giorno dopo nacque come nuovo banco napoli e gli azionisti se la presero in saccoccia... mai innamorarsi di un titolo .. può essere un'idea .. non esistono solo titoli italiani ...:up:
Le uni sono la maggioranza, ma il mio ptf sembra quello di ciofecalandia :rolleyes:
Potrei switchiare, ma pensa che proprio le uni le ho prese quando sono scappata da fiat ... che genio!!!

PILU

STATE SERENI
Le uni sono la maggioranza, ma il mio ptf sembra quello di ciofecalandia :rolleyes:
Potrei switchiare, ma pensa che proprio le uni le ho prese quando sono scappata da fiat ... che genio!!!

te lo dissi già un'altra volta .. ci sono le opzioni che possono esserti d'aiuto vendere delle call con scadenza lontana e base decente .. ti può servire per mediare ... prova a contattare arseio lui può esserti d'aiuto ed è una persona ok.... io purtroppo non ho molto tempo per seguire i mkt ... tra lavoro e locale che sto facendo mi rimane poco tempo ...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto