Le sconvolgentissime applicazioni pratiche della piramide di Maslow

Però Igno, l'intimità sessuale non è al primo livello. Giusto?
al primo livello c'è il sesso, inteso come atto in sè.
Senza tutto quel contorno (per me inscindibile, ma per Maslow no, evidentemente) dato dall'initmità (che significa molte molte cose).

Sicchè il nostro marito degli anni '50, non potrebbe SOLO accontentarsi di utilizzare la famosa Federica?
In tal modo risolve la mancanza di sesso, senza ferire i sentimenti della moglie.

Non sono Maslow, ma il fatto che l'intimità sessuale sia ad un livello superiore fa pensare che, all'inizio, un atto meccanico possa essere "indispensabile" e che, in sèguito, si possa ambire all'intimità sessuale.

Ma togliere l'atto meccanico fa risultare troppo lontano il concetto di intimità sessuale. Come se tu stessi - letteralmente - morendo di fame, e qualcuno ti dicesse che un rarissimo pioppo amazzonico rischia l'estinzione. In quel momento, la cosa ti risulterebbe irrilevante.

[A proposito di fedifraghi, Claire, tu cosa fai stasera?
:fiu: :fiu: :fiu: :sbava: :sbava: :sbava:
Mia moglie e la figlia grande vanno ad Assago a vedere il concerto di Lorenzo Jovanotti Cherubini
:D :D :D]

Allegati

• suicidio.gif
    suicidio.gif
    1,1 MB · Visite: 679
il fine è lo stesso, nella piramide mi sa che sono al medesimo livello.

Non credo. C'è gente che va in giro a raccontare che ha avuto 10, 20, 100 partner, e nessuno che va in giro a dire che si è fatto 10, 20, 100 pippe.

Il collezionismo di passere non è il mio campo, ma deve comunque essere una cosa diversa (per me, naturalmente).

vuoi venire a studiare qui da me anche tu, come si faceva ai tempi delle superiori?:-o

C'è anche un budino di soya, se vuoi:specchio:

Il sesso in italia rappresenta meno dell'1% del tempo. La cosa piu' importante e' la salute. Se manca quella hai problemi per tutto il resto .

Non credo. C'è gente che va in giro a raccontare che ha avuto 10, 20, 100 partner, e nessuno che va in giro a dire che si è fatto 10, 20, 100 pippe.

Il collezionismo di passere non è il mio campo, ma deve comunque essere una cosa diversa (per me, naturalmente).

primo livello fisiologia, se hai voglia che tu ti faccia una pippa o che vada con una zoccola a livello fisiologico hai soddisfatto il bisogno poi se sei un toy boy te ne fai + di una.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto