menkia smer.dati già il primo giorno...
OGGI NELL'AULA DEL CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE, L'INTERESSE DI POCHI HA PREVALSO SUL VOTO POPOLARE DEL 31 MAGGIO 2015, TENENDO FUORI DALL'UFFICIO DI PRESIDENZA LA PRIMA FORZA DI OPPOSIZIONE.
L’Ufficio di Presidenza tiene fuori la prima forza di opposizione, la seconda forza politica del Consiglio, il primo candidato Presidente non eletto.
"Io vi ringrazio di cuore – ho detto in aula - perché quando agite così, senza vergogna alcuna, pensate forse di abbatterci, di vincere una prova di forza, invece ciò che fate è rinforzare il nostro consenso, perché buttate via la maschera davanti ai cittadini e ravvivate la motivazione che è in noi, ed è fortissima, quella per cui abbiamo scelto di dedicarci all'attività politica per un periodo limitato della nostra vita, con una dedizione ed un impegno che vi sfiancheranno”.
“Oggi siamo più forti. Saremo un’opposizione durissima – ho concluso - perché non meritate i nostri voti che, infatti, abbiamo scelto di non mettere nel mercato delle vacche che, invece voi, avete naturalmente, tenuto in questi giorni. In verità, non meritate, purtroppo, neanche un briciolo della nostra stima e di quella degli elettori pugliesi"
Dichiaravo questo sul rumore di fondo prodotto dal Consigliere Santorsola che con "educazione" cercava di non farmi parlare. Al termine del mio discorso, il Presidente Loizzo, da vero "garante" è intervenuto con un intervento politico contro le mie dichiarazioni.
Nel video il mio intero intervento. #Puglia5Stelle
P.s. Noi avremmo rinunciato, come più volte dichiarato e sottoscritto, alle indennità di carica in surplus spettanti a quei ruoli, pesando di meno alla spesa pubblica. Questi signori dei partiti, faranno altrettanto?