Le tartarughe saranno il chiodo nella mia bara

Perché sono come San Tommaso e perché mi piace il rapporto con le persone, che in rete non c'è. La ricchezza dell'acquisto in negozio è un valore aggiunto. E infine perché sono contraria all'acquisto online che causa la chiusura delle piccole attività, aliena le persone e le isola.
:up: Il rapporto interpersonale, spesso, non ha prezzo!

Si ma io le riscaldanti le ho in casa. Le ultraviolette le ho dovute acquistare. E sono care. Così come il portalampada in ceramica anti scottatura.
Suppongo che le lampade di Wood, quando sono accese , gli animali sono ...altrove ,e comunque, non nel raggio d'azione della luce.

Perché sono come San Tommaso e perché mi piace il rapporto con le persone, che in rete non c'è. La ricchezza dell'acquisto in negozio è un valore aggiunto. E infine perché sono contraria all'acquisto online che causa la chiusura delle piccole attività, aliena le persone e le isola.
bello il rapporto con le persone, lo dico da ex-commerciante

Eh? Gli ultravioletti servono alle Minuscoline per fissare il calcio. Devono esserne irradiate 10 ore al giorno.
Beh ! Che abbiano anche dei benefici è sicuro. Però vengono usati in medicina per sterilizzare da virus/batteri. MA avendo sicuramente consultato un veterinario........ :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto