Le tartarughe saranno il chiodo nella mia bara

Ho fatto l'alloggio giusto per Silvano jr e Francis :lovin:
Infilata tra divano, muro e ringhiera della scala sotto la finestra. Comoda per controllare le bestioline, fuori dai piedi e con il posto per fissare le luci.
La casetta sul lato in fondo è per fornire riparo, frescura e ombra

Allegati

• 20201009_204845.jpg
    20201009_204845.jpg
    2,5 MB · Visite: 83
  • 20201009_204908.jpg
    20201009_204908.jpg
    2,2 MB · Visite: 82
Qui si vedono le luci. Le due ultraviolette a serpentina, attaccate alla ringhiera e in alto, col paralume, quella riscaldante e come appare la struttura con le varie luci accese (solo riscaldante o anche ultraviolette, che devono stare accese 10 ore)

Allegati

• 20201009_205016.jpg
    20201009_205016.jpg
    1,9 MB · Visite: 73
  • 20201009_204914.jpg
    20201009_204914.jpg
    2,2 MB · Visite: 70
  • 20201009_204955.jpg
    20201009_204955.jpg
    2 MB · Visite: 75
E infine, il trucco da espertona in tartarugologia :d:
Il tetto della casetta si apre! Si solleva. Ho messo due cernierine dietro et.... voilà!
Così sorveglio le Minuscoline senza problemi:clapclap::up:

Allegati

• 20201009_204927.jpg
    20201009_204927.jpg
    2,5 MB · Visite: 79
Perché sono come San Tommaso e perché mi piace il rapporto con le persone, che in rete non c'è. La ricchezza dell'acquisto in negozio è un valore aggiunto. E infine perché sono contraria all'acquisto online che causa la chiusura delle piccole attività, aliena le persone e le isola.

L'altro giorno ho comprato un cavo per alimentare il cellulare in un supermercato. Senza bisogno di rapporti umani, ringraziando Nostro Signore!
E' il tipico prodotto che, online, non ha uno sconto del 20-30%, bensì del 50%, come le cover per cellulari.
In effetti, su Amazon, con quella cifra avrei comprato il pacco da 2.

E poi, per la mia ricca caña, ho visto che il cibo Acana è disponibile in un negozio fisico vicino al mio ufficio., e ne ho acquistato un pacco
Clamorosamente, costavano anche di meno che online (20,50 euro anziché 20,90).

[Cibo industriale al mattino, cibo fatto in casa la sera]

Il cibo per cani Coop costa meno della metà ma, dopo aver visto il talvolta discutibile Report che diceva cosa c'era dentro il cibo per cani a poco prezzo, diffido.
Cattura.PNG

PS: il nome Francis a me non piace: è stato votato e ha vinto la maggioranza che lo ha approvato.
Io l'avrei chiamata come si chiamava Giulietta prima che la prendessi io: Assunta (Assuntina). Mi pareva un nome con un significato, visto che Silvano jr si chiama così in memoria di Silvano che forse è anche suo padre, mi pareva bello che l'altra avesse il vecchio nome della mamma, ma siamo in democrazia e Assunta piaceva solo a me. Francis, proposto da mio marito, piaceva anche a figlia e figlio.
i due figli di Giulietta avrebbero dovuto chiamarsi Alfa e Romeo. sapevatelo.

A proposito di chiodi: quando comprammo due letti Pedano per 2/3 della discendenza, il produttore / venditore (ex scultore convertitosi all'arredamento) puntualizzò che non solo non bisognerebbe dormire vicino a cellulari, prese di correnti e cavi elettrici: il letto dovrebbe essere privo di metallo. E ovviamente senza il cassettone sottostante, che non fa respirare.

A tale proposito, i letti Pedano sono fatti solo di legno e si montano a incastro: nessun chiodo metallico.

Quindi mi chiedo come mai si inchiodino le bare: nessuno pensa alle conseguenze sulla salute dei poveri morti? Gli vogliono rovinare il sonno eterno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto