Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Signori voi la sera vi arrapate troppo.
Ogni volta per mettermi in pari mi ci vuole un ora
Oggi giornata fruttuosa, non economicamente ma a livello 'scolastico'.
Per domani spero che il Senatore si sbagli...voglio uscire da sto incubo dello short sul dax prima o poi
P.s: Maria Stella non me la ciullerei nemmeno con il capitone di un altro! Non ho ancora capito perchè sia ministro, evidentemetne deve fare dei numeri innimagginabili
se i cessi li han chiamati turche ci sarà un perchè.... , scusate ma anche io ho voluto dare il mio piccolo contributo a codesto consesso di kultura e buongusto , (scherzo, siete molto divertenti )
se i cessi li han chiamati turche ci sarà un perchè.... , scusate ma anche io ho voluto dare il mio piccolo contributo a codesto consesso di kultura e buongusto , (scherzo, siete molto divertenti )
Confermo la presenza del Gatto Mammone tra le coscie... Che però è bello profumato considerando che ogni volta prima di far sesso si devono detergere tutti i buci...