Le Tre Cippe di Lavaredo

...aggiungo che da noi, negli scorsi 3 gg borsa, si è formata un'island reversal (2 gaps, il primo up, il secondo down, che sono nota figura di inversione (negata SOLO alla chiusura del gap down...

CR

chiuso tutta l'altra meta' dello short.... entrato ancora long! C'e' qualcosa che non torna......

Grafico 5g alla buona... vediamo se è come dico io... :)

Allegati

• treter.png
    treter.png
    23,9 KB · Visite: 255
...oggi s&p500 sembra voler tornare sotto la 200 daily sul cash, altro segnale short quindi...

cominciano ad essere molti gli indizi a conferma dei grafici postati...vedremo...

Io gli short li ho mollati poco fa, voglio vedere oggi che combinano, pronto a rientrare quando opportuno...

Se si comporta come penso io, long è una cosa da non pensare neanche lontanamente per almeno 7/8 gg borsa, nemmeno intra...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Vedo un movimento molto piu' articolato, e nell'ommediato difficile che si rompa la fascia 1250.

se sono partiti come da più parti si dice per fare cicli superiori, per me con stamani hanno già finito, diversa cosa se vanno sotto i 6150... per come si sta sviluppando l'onda o il max è già fatto o dovrebbero ripartire a breve.
da monitorare 6300... se superato possiamo scordarci l'island reversal

se sono partiti come da più parti si dice per fare cicli superiori, per me con stamani hanno già finito, diversa cosa se vanno sotto i 6150... per come si sta sviluppando l'onda o il max è già fatto o dovrebbero ripartire a breve.
da monitorare 6300... se superato possiamo scordarci l'island reversal

Ve lo detto stamane... non mi piace.... ho chiuso gli short e sono long....

Users who are viewing this thread

Back
Alto