Le Tre Cippe di Lavaredo

Ultimo pensiero poco serio: nell'apparente confusione die mercati, io seguo l'evoluzione della costituzione del testa spalla sullo sp500 giornaliero: a seconda della sua evoluzione, mi regolo. Mi sembra facile in fondo questo momento.

per concludere: ulteriore facilitazione è data dalla natura insider dell'ultima candela giornaliera sullo sp500. Se la buca sotto sarà ovviamente di ancor più facile interpretazione: se la buca sopra, sarà da testare la reazione dell'area 1250-1260, e quello sarà un lavoro delicato.

per concludere: ulteriore facilitazione è data dalla natura insider dell'ultima candela giornaliera sullo sp500. Se la buca sotto sarà ovviamente di ancor più facile interpretazione: se la buca sopra, sarà da testare la reazione dell'area 1250-1260, e quello sarà un lavoro delicato.

ma queste dinamiche che timing hanno?:-o

Dovrebbe verificarsi già domani e lo darei all'80%; se vogliono invece fottere gli stop faranno uscire un'altra doji più o meno insider, ma la sostanza non cambia. il ragionamento dovrebbe essere lo stesso per questa settimana.

comunque oggi e' stata una giornata nervosa per lei. io lo so' anche se lei non sa' perche' :-o

guardi che domani si sfascia tutto . spread a 500 e lo zio porco prende l'aereo direttamente da nizza per hamamet :-o

venerdi governo tecnico . :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto