augustus2906 Forumer attivo 3 Novembre 2011 #1.842 Allego un bellissimo grafico dell' indice Dax per il Sen. Cicoria, il quale sicuramente apprezzerà. Allegati 54 46 01.jpg 111,6 KB · Visite: 154
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.843 Augustus eminentissimus: sono commoso. Quanti ricordi! Occhio che si stanno creando le condizioni per uno short con sostanza.
Augustus eminentissimus: sono commoso. Quanti ricordi! Occhio che si stanno creando le condizioni per uno short con sostanza.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.844 spike che mi puzza, ma posso sbagliarmi (al 50%)
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.845 cicoriabagnata ha scritto: 6147 resta il riferimento su cui mi basero' per il pomeriggio. buontrading e prudenza Clicca per allargare... bon e anche questa e' andata. Ora se continuano a salire, non c'ho capito una mzza.
cicoriabagnata ha scritto: 6147 resta il riferimento su cui mi basero' per il pomeriggio. buontrading e prudenza Clicca per allargare... bon e anche questa e' andata. Ora se continuano a salire, non c'ho capito una mzza.
thedreamer Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.846 cicoriabagnata ha scritto: bon e anche questa e' andata. Ora se continuano a salire, non c'ho capito una mzza. Clicca per allargare... io sono entrato short ma se scendono un po' lo chiudo. candela dda 300 punti sul dax in metà seduta... mah
cicoriabagnata ha scritto: bon e anche questa e' andata. Ora se continuano a salire, non c'ho capito una mzza. Clicca per allargare... io sono entrato short ma se scendono un po' lo chiudo. candela dda 300 punti sul dax in metà seduta... mah
thedreamer Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.848 allora il market è al rialzo finchè sta sopra 6000.
thedreamer Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.850 signorinivstutti ha scritto: 7000/7100 Clicca per allargare... possibile