Le Tre Cippe di Lavaredo (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
grande. io mantengo lo short di cui ne ho chiuso una parte. il rialzo non è ancora inficiato ma ha perso forza con una correzione di 200 pti
 

De-fender06

Forumer attivo
Io, vittima del timore, ho gainato poco uscendo sempre presto da ogni short. Quel che mi domando è cosa fare dei miei short di posizione...consolidare il loss uscendo con 1/4 del totale o continuare a sperare che dalla prox set si scenda pesante? Quanti dubbi esistenziali :O
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Io, vittima del timore, ho gainato poco uscendo sempre presto da ogni short. Quel che mi domando è cosa fare dei miei short di posizione...consolidare il loss uscendo con 1/4 del totale o continuare a sperare che dalla prox set si scenda pesante? Quanti dubbi esistenziali :O

non do consigli per umiltà; dico solo che al tuo posto ragionerei a menta fredda nel fine settimana, ciao
 

thedreamer

Forumer storico
Io, vittima del timore, ho gainato poco uscendo sempre presto da ogni short. Quel che mi domando è cosa fare dei miei short di posizione...consolidare il loss uscendo con 1/4 del totale o continuare a sperare che dalla prox set si scenda pesante? Quanti dubbi esistenziali :O

sulla gestione delle posizioni ho davvero molto da imparare. cmq al momento, rimbalzo a parte vedo difficile superare 6200.
 

Users who are viewing this thread

Alto