Le Tre Cippe di Lavaredo

Esimio io mi sono ritirato in cantina ad affogare i dispiaceri nell'alcool. Già che ci sono faccio un pò di palestra, mi sto focalizzando sui muscoli della mano e del polso destro.

Qui ci vuole un picconatore o l'armata rossa, i crucchi ci stanno arando con i loro wuberoni!! :P

Un saluto a tutti partecipanti a questa discussione.
Purtroppo il Magnifico Senatore non si è ancora fatto vivo e perciò non posso, per ora, rivolgergli alcuna domanda.

Elettori impazienti, in questo giorno così complicato comprenderete come altre siano state le priorità, emergenziali in questo caso.
Sono short e sono sereno. Il Governo riceverà la fiducia, e ciò depone bene per il nostro short.

Il nostro short ha bisogno di maturazione, come il vino appunto, quindi riceveremo soddisfazione piena la prossima settimana, ma inizieremo a godere già oggi pomeriggio.

Manigifico Senatore, in questa giornata dominata dalla politica gli indici sono forse impazziti? Noto un ulteriore salita in concomitanza della fiducia ... per quanto stimi il futuro fondatore del partito 'della gnocca' del quale sarò sicuramente militante ... tutto ciò mi pare quanto meno sospetto :O

Users who are viewing this thread

Back
Alto