Le Tre Cippe di Lavaredo

Bene, eletti, adesso gozzovigliamo per due giorni e meditiamo perché ottobre è il mese della meditazione :-o alla borsa torneremo a pensare Lunedì mattina.
Occhio a ricoprirsi se spaccano i massimi (vedasi post seio di qualche minuto fa). La copertura ci farebbe perdere un po di gain ma ci eviterebbe un possibile tiro.
E adesso, aperti i festeggiamenti, COMUNQUE! ;)

siete troppo forti :D

buonanotte, domani volo alla volta del suolo patrio, per qualche giorno di break (e gozzoviglie) :D se qualcuno di voi simpaticoni vive in zona milano e limitrofi batta un colpo (sul forum), che gli offro un bicchierino e festeggiamo scaramanticamente in anticipo il crollo della prossima settimana ;)

don cico', se non sbaglio lei vive in quel di roma, quindi mi sa che non riesco a vederla :)

Io sono in quel di Genova, sarò vicino al lei col pensiero per un bicchierino di chinotto!

Domani mi ritirerò in grotta, nel sottosuolo mediterò sul crollo che ci attende.
Brinderemo a champagne o ci chineremo sulle cicorie ma di certo lo faremo con stile :up:

Buon week-end esimi colleghi e magnifico senatore!

Con stile, raccoglieremo fresca e gratuita cicoria, perché siamo a un bivio e potremmo dover ancora soffrire. Il bun sembra abbia ancor spazio per scendere...

Allegati

• bund.jpg
    bund.jpg
    91,8 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto