Le Tre Cippe di Lavaredo

Quel che è sicuro è che ci sia in giro un piccolo pupazzo di legno voglioso di infilare il suo bel nasone allungabile nel bel mezzo delle nostre natiche :O

la guerra ormai e fra i colossi :-o

Francia: il rating del debito è a rischio secondo Deutsche Bank

Il rating del debito della Francia è a rischio

Oggi, ore 12:05 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Il rating del debito della Francia è a rischio. Lo ha dichiarato Deutsche Bank sottolineando che il pericolo di un declassamento è probabile a fronte del deteriorarsi delle condizioni economiche domestiche. La Francia crescerà nel 2012 a un tasso dello 0,3%, ben al di sotto dell’1,4% previsto dal Fmi, precisa la banca tedesca aggiungendo che il Paese potrebbe evitare il downgrade implementando al più presto una serie di misure correttive, anche se poco popolari in vista delle prossime elezioni.

sono passato poco ultimamente ma non manco mai di leggerla....e per le sue illuminanti visioni sui mercati borsistici, e per gli aggiornamenti sulla politica nazionale :up:

Buongiorno Sen. Cicoria (detto Il Picconatore),
vorrei sapere cosa prova nel sapere di essere considerato, un po' da tutti, il nuovo De Gasperi della politica italiana.
In particolare, vorrei sapere se questa cosa la riempie di gioia oppure la turba un po', a causa delle pesanti responsabilità che verranno a gravare sulle sue spalle: come De Gasperi ha avuto il compito di iniziare la ricostruzione dell'Italia dopo la fine del secondo conflitto mondiale, così lei avrà il compito di ricostruire il nostro paese distrutto dalla crisi economica e dalle guerre finanziarie attualmente in corso.
Grazie della risposta e cordiali saluti.

Buongiorno Sen. Cicoria (detto Il Picconatore),
vorrei sapere cosa prova nel sapere di essere considerato, un po' da tutti, il nuovo De Gasperi della politica italiana.
In particolare, vorrei sapere se questa cosa la riempie di gioia oppure la turba un po', a causa delle pesanti responsabilità che verranno a gravare sulle sue spalle: come De Gasperi ha avuto il compito di iniziare la ricostruzione dell'Italia dopo la fine del secondo conflitto mondiale, così lei avrà il compito di ricostruire il nostro paese distrutto dalla crisi economica e dalle guerre finanziarie attualmente in corso.
Grazie della risposta e cordiali saluti.

Caro Augustus, sara' l'eta', sara' che mi sono rincoglionito, sara' che ho nostalgia della Lira, della DC e del PCI, dei miei 20 anni, ma non ho spreranza per questo Paese e per questo Mondo: tra non molto ci sara' una guerra, e solo dopo gli italiani torneranno alla Virtu'.
Ancora non e' tempo per ricostruire questa Italia, perche' se gli Italiani non si vedono completmente in mutande, non iniziano a fare i seri.
Io faccio la mia parte, dal Centro, ma ancora il Paese sogna i pifferai con la bacchetta magica.
Annuncio ufficialmente le mie dimessioni dall'essere italiano: provateci voi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto