De-fender06 Forumer attivo 17 Ottobre 2011 #521 suonatorejones ha scritto: ....trombo stasera Clicca per allargare... Pure io ... ma da solo
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2011 #522 Si, qualcosa ci resta! Comunque pazienza, non credo sia il giro questo, ma lo short avrà grand soddisfazioni.
Si, qualcosa ci resta! Comunque pazienza, non credo sia il giro questo, ma lo short avrà grand soddisfazioni.
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2011 #523 De-fender06 ha scritto: Pure io ... ma da solo Clicca per allargare... l'importante è andare! A 5920 vedo che fare col long.
De-fender06 ha scritto: Pure io ... ma da solo Clicca per allargare... l'importante è andare! A 5920 vedo che fare col long.
De-fender06 Forumer attivo 17 Ottobre 2011 #524 cicoriabagnata ha scritto: l'importante è andare! Clicca per allargare... Magnifico, mi permetta per una volta di dissentire. L'importante è venire
cicoriabagnata ha scritto: l'importante è andare! Clicca per allargare... Magnifico, mi permetta per una volta di dissentire. L'importante è venire
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2011 #525 Vediamo la reazione; ripersuaso che ancora non è ora dello swing al ribasso. Allegati io.jpg 71,7 KB · Visite: 106
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2011 #527 La figura dovrebbe concludersi sulla pallina verde, per domani. Totale: sono positivo da qui fino ad apertura USA di domani.
La figura dovrebbe concludersi sulla pallina verde, per domani. Totale: sono positivo da qui fino ad apertura USA di domani.
suonatorejones Forumer storico 18 Ottobre 2011 #530 cicoriabagnata ha scritto: Cannata totale. Clicca per allargare... suvvia senatore, per il medio periodo non tutto è perduto......
cicoriabagnata ha scritto: Cannata totale. Clicca per allargare... suvvia senatore, per il medio periodo non tutto è perduto......