Le Tre Cippe di Lavaredo

Ho letto che Sarkozy ha abbandonato l'ospedale dove sta per partorie la Bruni per andare in Germania....o non ho capito una fava o è una di quelle notizie che fa un pò paura.

Ho letto che Sarkozy ha abbandonato l'ospedale dove sta per partorie la Bruni per andare in Germania....o non ho capito una fava o è una di quelle notizie che fa un pò paura.

allora non me credi?

vafangulo allora. ti ho detto che parte un bordello grosso grosso . che quazzo hai longato?

anche lo shot e' pericoloso . chiudono le bische se parte qualcosa di forte :wall:

ci sono decine e ti ripeto decine di banche in eu senza contanti .

Ultima modifica:
allora non me credi?

vafangulo allora. ti ho detto che parte un bordello grosso grosso . che quazzo hai longato?

anche lo shot e' pericoloso . chiudono le bische se parte qualcosa di forte :wall:

ci sono decine e ti ripeto decine di banche in eu senza contanti .
non so perche', ma continuo a pensare che il blocco dell'idem per l'intera gironata non sia un caso :rolleyes:

spiega meglio, non ho capito :-?

siamo in guerra.

e le guerre quando un capitano non e' ne carne ne pesce in attesa di altri capitani sferrano l'attacco.

le banche usa non prestano dollari alle banche eu e dunque alle banche eu gli manca il finanziamento in dollari. il sistema e' complesso onestamente.

ma i denari circolano per loro natura. bene ora non circolano da usa ad eu

Users who are viewing this thread

Back
Alto