cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #791 unlui ha scritto: azzo ancora a pensare stai? Clicca per allargare... non penso che molleranno così facilmente
unlui ha scritto: azzo ancora a pensare stai? Clicca per allargare... non penso che molleranno così facilmente
cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #792 emeno male che ieri sera avevo descritto il sandwich sullo sp500 giornaliero
unlui Cymbius ! 19 Ottobre 2011 #793 cicoriabagnata ha scritto: non penso che molleranno così facilmente Clicca per allargare... c'hai ragione schiattano in effetti non mollano
cicoriabagnata ha scritto: non penso che molleranno così facilmente Clicca per allargare... c'hai ragione schiattano in effetti non mollano
cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #794 unlui ha scritto: c'hai ragione schiattano in effetti non mollano Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #795 probabile, non so se già l'ho scritto, che chiudo il long e vado in over, assumendomi un rischio in più
probabile, non so se già l'ho scritto, che chiudo il long e vado in over, assumendomi un rischio in più
cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #796 Chi altri se non UnLui vi da L'ORARIO preciso dei mivimenti? avete notato?
time-traveler Forumer storico 19 Ottobre 2011 #798 cicoriabagnata ha scritto: probabile, non so se già l'ho scritto, che chiudo il long e vado in over, assumendomi un rischio in più Clicca per allargare... stai invecchiando lo hai scritto un sacco di volte
cicoriabagnata ha scritto: probabile, non so se già l'ho scritto, che chiudo il long e vado in over, assumendomi un rischio in più Clicca per allargare... stai invecchiando lo hai scritto un sacco di volte
cicoriabagnata Forumer storico 19 Ottobre 2011 #799 time-traveler ha scritto: stai invecchiando lo hai scritto un sacco di volte Clicca per allargare... chiuso il long per 137 euro, che non valgono il nuovo rischio assunot, mava bene così
time-traveler ha scritto: stai invecchiando lo hai scritto un sacco di volte Clicca per allargare... chiuso il long per 137 euro, che non valgono il nuovo rischio assunot, mava bene così
unlui Cymbius ! 19 Ottobre 2011 #800 cicoriabagnata ha scritto: Chi altri se non UnLui vi da L'ORARIO preciso dei mivimenti? avete notato? Clicca per allargare... sei uscito giusto ,bravo
cicoriabagnata ha scritto: Chi altri se non UnLui vi da L'ORARIO preciso dei mivimenti? avete notato? Clicca per allargare... sei uscito giusto ,bravo