cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2011 #951 time-traveler ha scritto: senti, come hai 5 minuti dai anche un'occhiata al mio msg ptv? Clicca per allargare... si, scusa, contaci per domani: ho NCORA la FEBBRE A 38!
time-traveler ha scritto: senti, come hai 5 minuti dai anche un'occhiata al mio msg ptv? Clicca per allargare... si, scusa, contaci per domani: ho NCORA la FEBBRE A 38!
time-traveler Forumer storico 23 Ottobre 2011 #952 notte che domani si lavora, e qui tra tedeschi e company non posso far fare mala figura all'italia
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2011 #953 su rete 4 c'e' lo stallone italiano contro apollo se avete bisogno di riprendere l'autostima italiana e' qualcosa addio
su rete 4 c'e' lo stallone italiano contro apollo se avete bisogno di riprendere l'autostima italiana e' qualcosa addio
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2011 #954 Domani ti massacreranno: unica possibile difesa: parlate parlate, che coi vostri soldi noi ci facciamo i bunga bunga, e voi a tirarvi le seghe!
Domani ti massacreranno: unica possibile difesa: parlate parlate, che coi vostri soldi noi ci facciamo i bunga bunga, e voi a tirarvi le seghe!
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2011 #955 cicoriabagnata ha scritto: Domani ti massacreranno: unica possibile difesa: parlate parlate, che coi vostri soldi noi ci facciamo i bunga bunga, e voi a tirarvi le seghe! Clicca per allargare... all'amico che lavora all'estero gli ho detto che fare [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Q7NWG_pQWrc]Totò: Il Picasso - YouTube[/ame]
cicoriabagnata ha scritto: Domani ti massacreranno: unica possibile difesa: parlate parlate, che coi vostri soldi noi ci facciamo i bunga bunga, e voi a tirarvi le seghe! Clicca per allargare... all'amico che lavora all'estero gli ho detto che fare [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Q7NWG_pQWrc]Totò: Il Picasso - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2011 #956 adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2011 #957 unlui ha scritto: su rete 4 c'e' lo stallone italiano contro apollo se avete bisogno di riprendere l'autostima italiana e' qualcosa addio Clicca per allargare... L'orgolgio italiano sono io che domani mattina con la febbre parto da Siena col treno alle ore 05:45 per andare a lavorare per voi
unlui ha scritto: su rete 4 c'e' lo stallone italiano contro apollo se avete bisogno di riprendere l'autostima italiana e' qualcosa addio Clicca per allargare... L'orgolgio italiano sono io che domani mattina con la febbre parto da Siena col treno alle ore 05:45 per andare a lavorare per voi
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2011 #958 cicoriabagnata ha scritto: L'orgolgio italiano sono io che domani mattina con la febbre parto da Siena col treno alle ore 05:45 per andare a lavorare per voi Clicca per allargare... io pure sono orgoglio, gli do' pure sto mese un 12k fra iva e inps losso sempre comunque vada
cicoriabagnata ha scritto: L'orgolgio italiano sono io che domani mattina con la febbre parto da Siena col treno alle ore 05:45 per andare a lavorare per voi Clicca per allargare... io pure sono orgoglio, gli do' pure sto mese un 12k fra iva e inps losso sempre comunque vada
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2011 #960 cicoriabagnata ha scritto: l'f24 hai già donato? Clicca per allargare... no ho scoperto che pure quello addetto alla compilazione me fotteva
cicoriabagnata ha scritto: l'f24 hai già donato? Clicca per allargare... no ho scoperto che pure quello addetto alla compilazione me fotteva