mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #31 a323109 ha scritto: Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... alla cena di presentazione coi consuoceri tu esci il vassoio con fagioli e maionese e li inganni
a323109 ha scritto: Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... alla cena di presentazione coi consuoceri tu esci il vassoio con fagioli e maionese e li inganni
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #32 bluck ha scritto: Se vai in giro col machinun Clicca per allargare... Ma mia figlia ha una Jaris di seconda mano. mvdvec ha scritto: alla cena di presentazione coi consuoceri tu esci il vassoio con fagioli e maionese e li inganni Clicca per allargare... Si puo fare Maionese di quella economica del Lidl naturalmente
bluck ha scritto: Se vai in giro col machinun Clicca per allargare... Ma mia figlia ha una Jaris di seconda mano. mvdvec ha scritto: alla cena di presentazione coi consuoceri tu esci il vassoio con fagioli e maionese e li inganni Clicca per allargare... Si puo fare Maionese di quella economica del Lidl naturalmente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #33 a323109 ha scritto: Mica devo per forza fare tutto io. Ci sono anche i genitori del fidanzato, che naturalmente sono poveri in canna Ahahahahh Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... Ma non e’ meglio pensare perché e’ carina???
a323109 ha scritto: Mica devo per forza fare tutto io. Ci sono anche i genitori del fidanzato, che naturalmente sono poveri in canna Ahahahahh Mia figlia attira fidanzati che pensano che lei sia ricca Clicca per allargare... Ma non e’ meglio pensare perché e’ carina???
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #34 stradivari ha scritto: Ma non e’ meglio pensare perché e’ carina??? Clicca per allargare... Anche per quello. Ma io scavo nell'inconscio
stradivari ha scritto: Ma non e’ meglio pensare perché e’ carina??? Clicca per allargare... Anche per quello. Ma io scavo nell'inconscio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #35 a323109 ha scritto: Anche per quello. Ma io scavo nell'inconscio Clicca per allargare... Finora hai scavato le fondamenta
a323109 ha scritto: Anche per quello. Ma io scavo nell'inconscio Clicca per allargare... Finora hai scavato le fondamenta
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #36 bluck ha scritto: Un plauso per la volontà. Io manco ci penso a pensare (rafforzativo) di mettermi a pitturare. Clicca per allargare... eppure le malelingue dicono che sei sempre col pennello in mano
bluck ha scritto: Un plauso per la volontà. Io manco ci penso a pensare (rafforzativo) di mettermi a pitturare. Clicca per allargare... eppure le malelingue dicono che sei sempre col pennello in mano
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #37 ceccotti ha scritto: eppure le malelingue dicono che sei sempre col pennello in mano Clicca per allargare... È perché se fossero benelingue un assaggino glielo farei fare, ma iosso' esigente e rosicano.
ceccotti ha scritto: eppure le malelingue dicono che sei sempre col pennello in mano Clicca per allargare... È perché se fossero benelingue un assaggino glielo farei fare, ma iosso' esigente e rosicano.
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #38 bluck ha scritto: È perché se fossero benelingue un assaggino glielo farei fare, ma iosso' esigente e rosicano. Clicca per allargare... schermaglie amorose?
bluck ha scritto: È perché se fossero benelingue un assaggino glielo farei fare, ma iosso' esigente e rosicano. Clicca per allargare... schermaglie amorose?
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Febbraio 2022 #40 123 ma tuo genero ha la "caneta de veder"?