L'Economist contro Berlusconi: "Il ritorno del buffone&

INDEPENDENT

" Silvio e' tornato, qualcosa di molto grave potrebbe accadere: la prossima settimana il giullare di corte piu' buffo d'Europa dovrebbe tornare al potere, con tanto di campanellini e ramoscelli solleticanti, pronto a tenerci sulle spine per i prossimi cinque anni

ECONOMIST

il ritorno del giullare

EL PAIS

gli stereotipi femminili, la mamma, l'angelo del focolare e le veline sono l'immagine dominante, mentre il dibattito sui problemi delle donne e' quasi inesistente

THE NEW YORK TIMES

come faccia ad essere favorito a 71 anni un cantante dacrociera, diventato magnate dei media, diventato fenomeno politico dalla faccia perennemente abbronzata schiacciata dalla chirurgia plastica,, un pacemaker, processi penali e accuse di conflitto di interesse alle spalle e gafffe da titoli in prima pagina

Alastair Campbell ( portavoce di Tony Blair)
in gran bretagna sarebbe ineleggibile

certo , che all'estero e' tenuto molto in considerazione....

in passato è riuscito li dove nessuno era mai riuscito ... fare stringere la mano a bush e putin... persone di cui gode di un'infinita stima... ma logicamente usa e russia sono nessuno :-D

i2_coverb.jpg

ma va la.... :lol: :lol: :lol:

lo sai anche tu che all'estero e' considerato come scrivono i giornali stranieri... solo bush lo ha usato come zerbino perche' era l'unico che diceva sempre si a tutte le minkiate che diceva... :lol:

beh.. in russia non mi sembra sia considerato male....

in Usa nemmeno...

tutto il resto è rilevante più o meno come in borsa :lol: :lol: :lol: :lol:

Rapisarda ha scritto:
beh.. in russia non mi sembra sia considerato male....

in Usa nemmeno...

tutto il resto è rilevante più o meno come in borsa :lol: :lol: :lol: :lol:

peccato che siamo in europa.... e bush tra sei mesi sparisce.. :lol: :lol:
p.s il new york times, non e' di buccinasco...

rapi ti lascio con questa riflessione... :D magari ti do un anteprima.. :D

se sono all'estero, e leggo i giornali esteri ... secondo te cosa voto?

:D :D :D

Quello che scrivono i giornali,non sempre corrisponde a quello che pensa la gente,vedi in Italia,se fosse valida la regola,Alba,Berlusconi dovrebbe avere 2 voti,invece è il partito di maggioranza.Ed ancora di più,per come viena attaccato nelle TV di stato,su internet con centinaia e centinaia di filmati,di blog e siti contro,senza uomini nei posti che contano,con i banchieri contro,i giornali esteri contro,ecc.ecc.non mi spiego perchè non stravincete le elezioni,e non mi spiego come mai Berlusconi è ancora ritto al centro del ring a combattervi da 14 anni.Se siete in gamba come dite,mi dovete spiegare la ragione di cio',perchè io non ci arrivo a capirla,anzi mi sembra un mezzo mistero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto