LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 55560
Filed Jun 15 2017 Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50340, Amount \$140,746.93); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50382, Amount \$201,691.73); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50669, Amount \$67,266.22); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50678, Amount \$71,724.73); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50684, Amount \$95,961.28); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50703, Amount \$88,794.87); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50835, Amount \$25,615.97); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50836, Amount \$39,671.90); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50873, Amount \$55,103.30); The Royal Bank of Scotland Plc (Claim No. 50879, Amount \$69,151.45) To Deutsche Bank AG, London Branch filed by Joshua Dorchak on behalf of Deutsche Bank AG, London Branch. (Dorchak, Joshua)

Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, June 22, 2017

09:30 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 12-01044-scc Lehman Brothers Holdings Inc. et al v. CITIBANK, N.A. et al
LBHI v. Citibank Trial

Perdonate l'assenza di questi ultimi giorni: sono concentrato sulle vicende MPS, BPopVI e BV.

Mala tempora currunt!

Perdonate l'assenza di questi ultimi giorni: sono concentrato sulle vicende MPS, BPopVI e BV.

Mala tempora currunt!

Mala tempora currunt sed peiora parantur.

Non credere alle falsità propagandate dai politicanti al governo è la prima norma necessaria alla sopravvivenza del risparmiatore. Chi credette ad una delle tante fesserie di Renzi, il qualle disse (dopo l'ultimo aumento di capitale) che BMPS era diventata un affare per gli investitori italiani («Mps è risanata, ora investire è un affare»), si è rovinato. A smentita dei politicanti al governo c'è il mercato azionario, il quale (non essendo come il MOT/MTS manipolato dagli acquisti della BCE) non invia alcun segnale di ripresa e mantiene la sua configurazione "flat" di lungo periodo, perfettamente rappresentativa della stagnazione perenne dell'economia italiana. La crescita asfittica o stagnazione non è compatibile con il risanamento del sistema bancario oberato di crediti problematici. Un cambio di rotta sarebbe confermato dal superamente del livello di circa 24300 pts dell'indice FTSE MIB ma tale livello chiave è ancora molto lontano ... Ritengo più probabile una discesa verso targets confermativi della stagnazione in corso.

Mala tempora currunt!
Ciao Duetto
dalle mie parti hanno aderito quasi al 90% alla proposta di VB di concordato (condizioni al 15% del nominale su titoli vari vb e agevolazioni su aperture linee di credito e conti correnti)
Ma da quel momento è passato qualche mese e non ci sono novità, anzi leggendo le ultime scarse notizie (a parte la richiesta di riscarcimento danni alla precedente gestione Consoli) mi sembra di capire che si muove poco o niente o sbagliamo ??
Buona giornata a tutti

Ciao Duetto
dalle mie parti hanno aderito quasi al 90% alla proposta di VB di concordato (condizioni al 15% del nominale su titoli vari vb e agevolazioni su aperture linee di credito e conti correnti)
Ma da quel momento è passato qualche mese e non ci sono novità, anzi leggendo le ultime scarse notizie (a parte la richiesta di riscarcimento danni alla precedente gestione Consoli) mi sembra di capire che si muove poco o niente o sbagliamo ??
Buona giornata a tutti

Caro Duetto, credo che l'apertura di un 3D dedicato al dissesto bancario italiano sia sempre più necessario ... come vedi in questo dedicato a LB stiamo andando sempre più OT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto