Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

Mmmmmmmmmmmmmmhhh, mi è toccato chiudere in loss Fiat. Non ti sei impegnato abbastanza :-o

Devi dirmi:
"orsetti ballano, 23% di gain fatti quando ero nel mondo dei sogni, xbr a 70"
con più convinzione... dilli da esaltato come fai di solito, se no il apttern rialzista è fiacco :D

perchè fai così?
lo sai che le prime due operazioni erano in gain e la terza è in loss, ma non chiusa.

lo sai che potevo gainare sulla terza e ahimè l'ho portata in loss...e non chiusa.

perchè devi rompere i collioni a me che sono short quando tu puoi lossare long fiat?

stronz.o. :)

ciao giannyno ... a domani...:up:

perchè fai così?
lo sai che le prime due operazioni erano in gain e la terza è in loss, ma non chiusa.

lo sai che potevo gainare sulla terza e ahimè l'ho portata in loss...e non chiusa.

perchè devi rompere i collioni a me che sono short quando tu puoi lossare long fiat?

stronz.o. :)

ciao giannyno ... a domani...:up:
Io non so un niente... so solo le storielle che ti piace tanto raccontare :D

1320684248theresacorrea.jpg

Avremmo avuto Aziende che producevano, bassa disoccupazione, turismo,
boom delle esportazioni....vuoi altro ? Se proprio insisti, guardati qualche dato dell'Argentina di oggi. :rolleyes::rolleyes:

ma davero? :eek: e le materie prime con che le compravi?, importavi inflazione, (quella che fa paura a tutti in europa ma a te no si vede :D) e poi il potere d'acquisto dei redditi si riduceva e ritornavamo nel 29'..... poi la lira come piuma al vento ...leggiti per favore i motivi seri per cui è stata fatta la moneta unica....oppure vuoi salvare l'operato di zilvio dando la colpa all'euro.......l'argentina è bancarottiera senza conseguenze ....pure io se fallisco, non vado in galera mi godo i soldi della truffa :rolleyes:

ma davero? :eek: e le materie prime con che le compravi?, importavi inflazione, (quella che fa paura a tutti in europa ma a te no si vede :D) e poi il potere d'acquisto dei redditi si riduceva e ritornavamo nel 29'..... poi la lira come piuma al vento ...leggiti per favore i motivi seri per cui è stata fatta la moneta unica....oppure vuoi salvare l'operato di zilvio dando la colpa all'euro.......l'argentina è bancarottiera senza conseguenze ....pure io se fallisco, non vado in galera mi godo i soldi della truffa :rolleyes:

....scusami la non opportunità, ma Tu in che campo operi ?
Così poi cerco di capire il Tuo pensiero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto