Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

Avremmo avuto Aziende che producevano, bassa disoccupazione, turismo,
boom delle esportazioni....vuoi altro ? Se proprio insisti, guardati qualche dato dell'Argentina di oggi. :rolleyes::rolleyes:

Diomèèèèèèè
...ma ti sei accorto che Ranger mi ha falsificato:eek:le parole?:D:D

...ma li perdono lo stesso, alcuni i sinistri sono fatti così, pur di negare la realtà...falsificano i fatti.;)

Ultima modifica:
1320685292ftsemib1.png

ma davero? :eek: e le materie prime con che le compravi?, importavi inflazione, (quella che fa paura a tutti in europa ma a te no si vede :D) e poi il potere d'acquisto dei redditi si riduceva e ritornavamo nel 29'..... poi la lira come piuma al vento ...leggiti per favore i motivi seri per cui è stata fatta la moneta unica....oppure vuoi salvare l'operato di zilvio dando la colpa all'euro.......l'argentina è bancarottiera senza conseguenze ....pure io se fallisco, non vado in galera mi godo i soldi della truffa :rolleyes:

....togliti il paraocchi. Noi eravamo l'unica Nazione Europea a dare fastidio ai franzo-crucchi.
Quello che non capisco e dovreste spiegarmelo.

Ma fra essere nella ***** e non poter agire ed essere nella ***** ed essere padroni del proprio destino. Voi cosa scegliereste ?

Sicuramente la seconda opzione. Almeno ci ho provato.

No, dai....

una cosa la sappiamo: che è strunz......:D.......strunz buy......:D
Beh dai, qualcosa di lui ce l'ha detta... noi no.
Rimedio subito con una breve autobriografia:

- sono nato a New York 28 anni fa
- fino a 3 anni fa facevo il fotomodello grazie anche al mio corpo scultoreo plasmato con 8 ore di palestra al giorno
- da 3 anni a questa parte mi sono dedicato al trading ottenendo una performance annua del 1356% (tutti e 3 gli anni ho sempre fatto 1356%).
- posseggo una villa rinascimentale di 1500 mq immersa in 150 ettari di terreno coltivati a viti e produco un ottimo vino.
- auto possedute: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Pagani Zonta, Bugatti, Bentley ed una Volvo V70 scassata con cui di solito mi faccio vedere :D

...ops faccio outing.

La mia Famiglia è nel settore metalmeccanico da quasi 60 anni.
Piccola industria. Esportatrice ......forse ancora per qualche mese.

....scusami la non opportunità, ma Tu in che campo operi ?
Così poi cerco di capire il Tuo pensiero.

Diomèèèèèèè
...ma ti sei accorto che Ranger mi ha falsificato:eek:le parole?:D:D

...ma li perdono lo stesso, alcuni i sinistri sono fatti così, pur di negare la realtà...falsificano i fatti.;)

ma che cazz state a di' :D:D

tranquillo non sono sinistro e non difendo nessun campo ...parlo in generale ma na cosa è certa , voi di economia ne sapete come il pesce della bicicletta :wall::wall::D

Beh dai, qualcosa di lui ce l'ha detta... noi no.
Rimedio subito con una breve autobriografia:

- sono nato a New York 28 anni fa
- fino a 3 anni fa facevo il fotomodello grazie anche al mio corpo scultoreo plasmato con 8 ore di palestra al giorno
- da 3 anni a questa parte mi sono dedicato al trading ottenendo una performance annua del 1356% (tutti e 3 gli anni ho sempre fatto 1356%).
- posseggo una villa rinascimentale di 1500 mq immersa in 150 ettari di terreno coltivati a viti e produco un ottimo vino.
- auto possedute: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Pagani Zonta, Bugatti, Bentley ed una Volvo V70 scassata con cui di solito mi faccio vedere :D

......e se qualcuno ti chiedete quanto pagheresti per avere un batacchio di 30 centimetri tu rispondi che 5 cm non te li tagli......:D

ma che cazz state a di' :D:D

tranquillo non sono sinistro e non difendo nessun campo ...parlo in generale ma na cosa è certa , voi di economia ne sapete come il pesce della bicicletta :wall::wall::D

Oddio, qualcosina ho studiato. Economia 1 - Economia 2 - Politica Economica......forse però applico male le mie conoscenze. Sarà perchè quando non sono qui a cazzeggiare, forse mi sporco le mani ...;)

Non ho ancora capito in che campo operi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto