Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

Beh dai, qualcosa di lui ce l'ha detta... noi no.
Rimedio subito con una breve autobriografia:

- sono nato a New York 28 anni fa
- fino a 3 anni fa facevo il fotomodello grazie anche al mio corpo scultoreo plasmato con 8 ore di palestra al giorno
- da 3 anni a questa parte mi sono dedicato al trading ottenendo una performance annua del 1356% (tutti e 3 gli anni ho sempre fatto 1356%).
- posseggo una villa rinascimentale di 1500 mq immersa in 150 ettari di terreno coltivati a viti e produco un ottimo vino.
- auto possedute: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Pagani Zonta, Bugatti, Bentley ed una Volvo V70 scassata con cui di solito mi faccio vedere :D

......e se qualcuno ti chiedete quanto pagheresti per avere un batacchio di 30 centimetri tu rispondi che 5 cm non te li tagli......:D

:eek::eek::eek: Beh, a questo punto, dopo le ultime novità, è radicalmente migliorato il mio giudizio nei suoi confronti :-o:-o:baci:

1320686680torridartginger2.jpg

1320686694vidaguerra85.jpg

Vabbuò, Ranger non risponde ed allora me ne vo'.
Ad Maiora.

Oddio, qualcosina ho studiato. Economia 1 - Economia 2 - Politica Economica......forse però applico male le mie conoscenze. Sarà perchè quando non sono qui a cazzeggiare, forse mi sporco le mani ...;)

Non ho ancora capito in che campo operi.

bravo hai pure studiato ....:wall::wall: i paraocchi li hai te , pensando che la tua piccola impresa possa risolvere il problema con una valuta sovrana....a te ti hanno fottuto con la globalizzazione, concorrenza sleale internazionale, haivoglia a svalutare per competere con i cinesi :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto