Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

bravo hai pure studiato ....:wall::wall: i paraocchi li hai te , pensando che la tua piccola impresa possa risolvere il problema con una valuta sovrana....a te ti hanno fottuto con la globalizzazione, concorrenza sleale internazionale, haivoglia a svalutare per competere con i cinesi :wall::wall:

...qualità ragazzo mio, qualità ...i cinesi me li mangio a merenda.
I primi che hanno visitato in Europa siamo stati noi..... inizio anni '90......e comunque sei bravo solo Tu. Bravo. :rolleyes::rolleyes:

...qualità ragazzo mio, qualità ...i cinesi me li mangio a merenda.
I primi che hanno visitato in Europa siamo stati noi..... inizio anni '90......e comunque sei bravo solo Tu. Bravo. :rolleyes::rolleyes:

tranquillo ora i cinesi fanno + qualita' di quello che pensi ...10 anni fa si ragionava cosi' ...e poi ora non stavi qui a lamentarti e dare la colpa all'euro....si vede che qualcuno ti ha sostituito ...stessa qualita' e a minor prezzo ...mi spiace diomede...:rolleyes:

ma che cazz state a di' :D:D

tranquillo non sono sinistro e non difendo nessun campo ...parlo in generale ma na cosa è certa , voi di economia ne sapete come il pesce della bicicletta :wall::wall::D

Hai ragione:up:io non so un k.uazzo di economia:De so di non sapere:V.. a differenza di coloro che , pur non sapendo....credono di sapere quello che in realtà non sanno:D;
le persone fanno i danni maggiori quando credono di sapere quello che in realtà non sanno...mentre quelli che sanno di non sapere, sono meno pericolosi perchè si documentano.;):ciao:

Ultima modifica:
Pensiero della sera

De Gregori canta: "dalla parte sbagliata..."
Mi chiedo: personaggi come Gasparri, La Russa come fanno ad essere sempre dalla parte sbagliata della storia?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5UfdoUopr4U]Il Cuoco di Salò - F De Gregori - YouTube[/ame]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::D:D:D:D:D:D

:ciao:

:sad::sad::sad::sad:

ho faticato tutto il giorno :wall::wall: ...prese un po' di ISP..altre in pratica :D:D:D

Ricardo studiò l'economia utilizzando un solo bene il grano, ecco anche io sto scrivendo un libro per descrivere l'economia con un solo bene...il pilu :D:D:D

pure io faticato tutto il di' e litigato. ormai scendo in guerra mica lavoro :-o

ho chiamato il figlio riccardo :-o forse la mugliera va' in pensione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto